Vandiemen ha scrittoCiao Primus,
spero che il riferimento alle 2 recensioni fosse generale e non fosse rivolto a me...
Anche perché come puoi notare dal mio messaggio, non ho espresso alcun giudizio sull'esperienza di chi ha creato questo topic...
Ho semplicemente espresso un dubbio, peraltro condiviso da molti altri, su quanto fosse veritiero questo intervento...Non una parola sui cibi, non sull'ambiente, non sul conto.
E poi, scusami, il fatto di aver scritto solo due recensioni dovrebbe rendere meno qualificato il mio intervento (se ci fosse stato?)...
Mi piacerebbe capire...
In amicizia,
No no assolutamente non era rivolto a te ma in generale....non ti conosco nemmeno...anzi piacere io sono Stefano
Era solo una considerazione...cioe' mi sembra ecessivo bastonare una persona che, credo, in buona fede abbia passato un'ottima serata e ce lo abbia voluto segnalare..tutto qui...non serve a questo il mangione??
Poi sai qui di gourmet,piccoli veronelli e gastronomi che sanno tutto su tutto ce ne sono tanti.....ma non e' il caso tuo
Vandiemen
Piglet ha scrittoEd in fine devo pur riporre la spada... Mi appresto ad accingermi al desco ove mi aspetta la mia agognata 'cassoela valenciana con riduzione di amaro dei trulli e mozzarella di bufala campana'!
http://www.vivalapappa.it/ristoranti/ristorante.php/provincia=Milano/comune=Pogliano%20Milanese/locale=Renoir
Commento del: 15/07/2005 di edoardo (voto 5/5)
grazie Renoir, serata eccezionale. venerdi sera su consiglio di amici mi sono recato al renoir ristorante di pogliano milanese per festeggiare il mio terzo anniversario di matrimonio, entrando sono stato accolto da tante candele accese, un ambiente incredibilmente romantico con musica , mi ha accolto il proprietario, una ragazzo sulla trentina simpaticissimo, dopo averci dato un tavolo esclusivo con la tovaglia ricoperta di petali di rose bianche, ci ha consigliato un piatto di mare misto eccellente, un primo fatto in casa dal nome scialatielli con cozze e vongole della costa amalfitana, ed un secondo che era un carpaccio di seppia alla griglia con aceto balsamico, ci ha fatto bere un vino rosso dal nome renoir davvero speciale, alla fine ci ha regalato una torta a sorpresa considerato che era l'anniversario del nostro matrimoni facendoci cantare un tanti auguri da tutta la clientela presente in sala. insomma una serata davvero particolare in un posto unico. costo finale tutto compreso 30 euro. complimenti e grazie ragazzi il vostro locale è una nicchia. torneremo!!!!!!! Riccardo e Daniela