Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
86 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da vgaber il 24 mar 2010 01:05


caneciccio ha scritto il risotto è già dalla tostatura del riso che può differire da un altro se lo faccio con vino, con che vino, etc :P

tostatura col vino? :shock: :shock: esci da questo corpo!

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da caneciccio il 24 mar 2010 01:12


sì vero scusa ho accorciato di un passaggio :-) lo so che è dopo averlo fatto impregnare del grasso (burro eh :P =tostatura) che metti brodo o vino o che te pare se vuoi essere creativo :lol: noi ogni tanto si pasticcia e ci si mette varia roba :lol: ve lo ricordate il risotto che facemmo sfumato col brodo di melone vero?

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da santippe28 il 24 mar 2010 19:07


caneciccio ha scrittoIn ogni caso
1) da una risotteria posso però aspettarmi che sui risotti sia ferrata e me lo faccia anche per uno;


ma che stai a dì , allora insinui che uno come Primus o altri , non lo siano altrettanto solo perchè non sono risotterie ? :shock:

i fumi del vino tostato sortiscono forse effetti allucinogeni ? :roll:

da primus il 24 mar 2010 19:26


santippe28 ha scritto
caneciccio ha scrittoIn ogni caso
1) da una risotteria posso però aspettarmi che sui risotti sia ferrata e me lo faccia anche per uno;


ma che stai a dì , allora insinui che uno come Primus o altri , non lo siano altrettanto solo perchè non sono risotterie ? :shock:

i fumi del vino tostato sortiscono forse effetti allucinogeni ? :roll:


No, però giustamente da una risotteria ti aspetti che ti facciano il risotto che vuoi senza paletti, fanno solo quello.

Ma poi esistono ancora?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Parakarro il 24 mar 2010 19:53


primus ha scrittoMa poi esistono ancora?


bhè, se fanno solo risotto ed impongono il paletto de ''minimo per due persone'' ne esisteranno sempre meno...

KAMIKAZE!

ma si può sapere di che posto stiamo (s)parlando?!

da silbusin il 24 mar 2010 19:55


prova a chiedere a inappetente... 8)

86 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron