Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
93 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da nebbiolo75 il 14 apr 2010 17:38


santippe28 ha scrittoPrimus se come difesa ti resta solo l'ornitoterapia , sei un pò a corto di argomenti , se aspirare alla chiarezza per te equivale ad acidità :roll:


Scusa ma forse è questo senso di 'garantismo' (alla Sgarbi tanto per interderci) che rende tutto così acido un episodio francamente scontanto e normale.

Mi spiace dirlo ma quel tuo 'NON DEFLETTO' dà proprio un senso di antipatia ad una storia futile.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da primus il 14 apr 2010 17:53


santippe28 ha scrittoPrimus se come difesa ti resta solo l'ornitoterapia , sei un pò a corto di argomenti , se aspirare alla chiarezza per te equivale ad acidità :roll:


Io non mi devo difendere da nessuno.
Sono in pace col mondo e assolutamente tranquillo e sereno per quanto riguarda il mio lavoro e per come lo svolgo. Non ho niente da nascondere, non nutro simpatie o antipatie verso nessun cliente, tutti uguali, belli e brutti, spendaccioni o braccini corti, mangioni o dietoni.

Il discorso chiarezza mi pare sia già stato enucleato fin troppo e mi par di capire, ma non avevo dubbi, che tutto il mondo, tranne tu, sia concorde nel dire che la chiarezza sicuramente alloggia alla Locanda degli Eventi, e così è perchè in 20 anni mai mi è capitato di leggere quello che è uscito dalla tua tastiera.

Cmq, senza nessuna polemica, rancori o menate del genere, ognuno la pensi come meglio crede.....io sto a Borgarello e se vuoi tornare a trovarmi sarai sicuramente ospite (pagante :wink:) graditissima e se me ne farai comunicazione in anticipo, ti farò tutte le degustazioni miste che vorrai anche di sabato sera.
In caso contrario..beh....la Locanda va avanti lo stesso. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 14 apr 2010 17:57


Anche se vi sembrerà strano , non ero poi così malaccio come prof. alla fin fine anche i miei carciofoni tarlucchi , riuscivo a farli diplomare ! 8)

da chefalfio il 14 apr 2010 18:18


santippe28 ha scrittoAnche se vi sembrerà strano , non ero poi così malaccio come prof. alla fin fine anche i miei carciofoni tarlucchi , riuscivo a farli diplomare ! 8)


...azzzzz anche te eri insegnate ???? Alle superiori?????? ..................................pensa come stava messa male la scuola pure io insegnavo alle superiori :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da santippe28 il 14 apr 2010 18:25


Sì ma alla sera , poi mi hanno acclamato capo supremo

da chefalfio il 14 apr 2010 19:31


santippe28 ha scrittoSì ma alla sera , poi mi hanno acclamato capo supremo


Ah no io ero alla mattina perchè alla sera facevo lo siefsssss

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da ciglio il 15 apr 2010 14:44


primus ha scritto
ciglio ha scrittoletto la discussione non concordo su una cosa...da cliente...se vado da chefalfio in otto o piu' devo mangiare quello che vuole lui...o meglio, mangio quello che mangiano gli altri sette????....non mi piace l'idea.


basta che concordi un menu e mangi quello che vuoi tu.


concordo un menu che piace a me, e se gli altri sette non sono...concordi?...aiuto.

da chefalfio il 15 apr 2010 15:25


ciglio ha scrittoconcordo un menu che piace a me, e se gli altri sette non sono...concordi?...aiuto.


:lol: :lol: ....va da primus :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da primus il 15 apr 2010 17:40


ciglio ha scritto
primus ha scritto
ciglio ha scrittoletto la discussione non concordo su una cosa...da cliente...se vado da chefalfio in otto o piu' devo mangiare quello che vuole lui...o meglio, mangio quello che mangiano gli altri sette????....non mi piace l'idea.


basta che concordi un menu e mangi quello che vuoi tu.


concordo un menu che piace a me, e se gli altri sette non sono...concordi?...aiuto.


senti maaaa i casi sono 2...o non sei mai andato al ristorante o mi stai pigliando per il culo.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 15 apr 2010 22:34


mah, una recensione l'ho mandata :lol:

da primus il 15 apr 2010 23:08


ciglio ha scrittomah, una recensione l'ho mandata :lol:


capito mi pigli per i fondelli :wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 16 apr 2010 13:09


ti sbagli, ti sto prendendo per il culo!!!
dai, scherzo! sorry.
Poi magari domenica sera (nella sezione bar dello sport) mi prenderai tu per i fondelli.

da primus il 16 apr 2010 14:15


ciglio ha scrittoPoi magari domenica sera (nella sezione bar dello sport) mi prenderai tu per i fondelli.


ehhhh ci vorrà un miracolo....è durissima per noi. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

93 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron