santippe28 ha scrittoPrimus se come difesa ti resta solo l'ornitoterapia , sei un pò a corto di argomenti , se aspirare alla chiarezza per te equivale ad acidità
Io non mi devo difendere da nessuno.
Sono in pace col mondo e assolutamente tranquillo e sereno per quanto riguarda il mio lavoro e per come lo svolgo. Non ho niente da nascondere, non nutro simpatie o antipatie verso nessun cliente, tutti uguali, belli e brutti, spendaccioni o braccini corti, mangioni o dietoni.
Il discorso chiarezza mi pare sia già stato enucleato fin troppo e mi par di capire, ma non avevo dubbi, che tutto il mondo, tranne tu, sia concorde nel dire che la chiarezza sicuramente alloggia alla Locanda degli Eventi, e così è perchè in 20 anni mai mi è capitato di leggere quello che è uscito dalla tua tastiera.
Cmq, senza nessuna polemica, rancori o menate del genere, ognuno la pensi come meglio crede.....io sto a Borgarello e se vuoi tornare a trovarmi sarai sicuramente ospite (pagante
) graditissima e se me ne farai comunicazione in anticipo, ti farò tutte le degustazioni miste che vorrai anche di sabato sera.
In caso contrario..beh....la Locanda va avanti lo stesso.