Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
90 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da primus il 04 ott 2005 09:45


Fante ha scrittoCapperi! ( L'esclamazione, non i sottaceti)
Qui ci si scalda non solo per la pastasciutta ma anche per l'acqua! E alla fine si scopre l'acqua calda :D
Mi sembra inutile girare troppo intorno al problema...senza che nessun ristoratore EVENTUALMENTE in linea, o anche se in sovrappeso ( :lol: ), se ne risenta, la questione è molto semplice. MEDIAMENTE al ristorante si spende troppo. E spesso si mangia mediocremente. Il mio consiglio è di migliorare la qualità e di controllare i prezzi, AD ESEMPIO, offrendo l'acqua. EVIDENTEMENTE senza rimetterci...
Adesso torno a scrivere il mio libro " La fatica di essere un genio" ( illustrato da Strini, ed. Silbusin )



Si spende troppo ovunque....le auto,l'abbigliamento,gli alberghi etc etc....i ristoranti si son messi al passo col disastro economico Italiano 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wineless il 04 ott 2005 13:07


primus ha scritto
Fante ha scrittoCapperi! ( L'esclamazione, non i sottaceti)
Qui ci si scalda non solo per la pastasciutta ma anche per l'acqua! E alla fine si scopre l'acqua calda :D
Mi sembra inutile girare troppo intorno al problema...senza che nessun ristoratore EVENTUALMENTE in linea, o anche se in sovrappeso ( :lol: ), se ne risenta, la questione è molto semplice. MEDIAMENTE al ristorante si spende troppo. E spesso si mangia mediocremente. Il mio consiglio è di migliorare la qualità e di controllare i prezzi, AD ESEMPIO, offrendo l'acqua. EVIDENTEMENTE senza rimetterci...
Adesso torno a scrivere il mio libro " La fatica di essere un genio" ( illustrato da Strini, ed. Silbusin )



Si spende troppo ovunque....le auto,l'abbigliamento,gli alberghi etc etc....i ristoranti si son messi al passo col disastro economico Italiano 8)



e c'avete ragione voi, tanto siete sempre pieni!!! :shock:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 04 ott 2005 14:20


wineless ha scritto
primus ha scritto
Fante ha scrittoCapperi! ( L'esclamazione, non i sottaceti)
Qui ci si scalda non solo per la pastasciutta ma anche per l'acqua! E alla fine si scopre l'acqua calda :D
Mi sembra inutile girare troppo intorno al problema...senza che nessun ristoratore EVENTUALMENTE in linea, o anche se in sovrappeso ( :lol: ), se ne risenta, la questione è molto semplice. MEDIAMENTE al ristorante si spende troppo. E spesso si mangia mediocremente. Il mio consiglio è di migliorare la qualità e di controllare i prezzi, AD ESEMPIO, offrendo l'acqua. EVIDENTEMENTE senza rimetterci...
Adesso torno a scrivere il mio libro " La fatica di essere un genio" ( illustrato da Strini, ed. Silbusin )



Si spende troppo ovunque....le auto,l'abbigliamento,gli alberghi etc etc....i ristoranti si son messi al passo col disastro economico Italiano 8)



e c'avete ragione voi, tanto siete sempre pieni!!! :shock:



Ci sono in giro anche tante auto, e gli alberghi son sempre pieni e gente vesita male in Italia poca e'.... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 04 ott 2005 15:25


E infatti se fossimo su ilmacchinone.it o l'elegantone.it mi lamenterei del prezzo delle macchine e delle scarpe :wink:

da primus il 04 ott 2005 15:43


Fante ha scrittoE infatti se fossimo su ilmacchinone.it o l'elegantone.it mi lamenterei del prezzo delle macchine e delle scarpe :wink:





Ehehehehe l'elegantone.it e' forte :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da hofame il 04 ott 2005 22:57


Ma possibile che sull'argomento acqua in bottiglia-filtrata tutti si siano buttati per dibattere solo dei costi? Nessuno che dica la sua impressione comparativa tra una Evian, la Perrier e l'acqua di Pavia (che comunque è acqua fossile per cui esente da qualsiasi porcheria inquinante moderna)?
Eppure siamo per oltre il 70% fatti di H2O...

Cmq domenica a Biella con il pretesto di provare i cornetti e i bomboloni, mi sono infilato in una pasticceria e ho scoperto una collezione - vendita di acque minerali da tutto il mondo, alcune in confezioni veramente originali e belle.
Forse l'aggiungere una carta delle acque potrebbe quanto meno far evidenziare il ristorante... nevvero? ;-)

http://www.thank-water.net/english/index-urgent2.htm

Masaru Emoto sta studiando la memoria dell'acqua e la sua cristallizzazione...

Luca

da Fante il 05 ott 2005 08:42


Sulla memoria dell'acqua ho qualche dubbio.
Una volta per fare il galante ho chiesto a una bottiglia di Boario " Ma dove ci siamo già visti ? Parigi ? New York? Binasco? ". Non ha saputo rispondermi. Eppure l'avevo appena presa al supermercato.
Peccato.
Pensavo fosse una tipa frizzante.

da primus il 05 ott 2005 08:51


Fante ha scrittoSulla memoria dell'acqua ho qualche dubbio.
Una volta per fare il galante ho chiesto a una bottiglia di Boario " Ma dove ci siamo già visti ? Parigi ? New York? Binasco? ". Non ha saputo rispondermi. Eppure l'avevo appena presa al supermercato.
Peccato.
Pensavo fosse una tipa frizzante.




Fumi anche tu la stessa erba di Max ne'...??? :wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

per Primus

da Ospite il 05 ott 2005 09:54


E TU TI BUCHI.
La Max 61°

da silbusin il 05 ott 2005 10:01


Il solito esagerato! :D :D

90 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi