chefalfio ha scrittoluc83 ha scrittochefalfio ha scrittoPaulySte ha scrittoOsti, certo che tu ricompari sempre con belle notizie...
...................dopo la mia chiusura diciamo che molti colleghi si sono messi in coda e non è finita ....................intanto io rimango sui monti a guardare .......li i mangioni non arrivano
aspetto ancora di pranzare con te da tu sai chi
si dai ci dobbiamo organizzare adesso mi aspetta la festa di vico , un libro , un risto a londra da far partire e poi torno sui monti
primus ha scrittoPaulySte ha scrittoMa poi che c.... dici, praimus?
Guardando le rece degli ultimi 30 giorni ci sei sempre tu... bollox
son meteore. l'unico vero cliente del mangione è silbusin, gli altri son meteore.....se guardi tutte le mie rece i più son scomparsi... ....io devo farmi clienti fissi
PaulySte ha scrittoSì, capisco il discorso dei clienti fissi. Però, perdonami, ma non mi piace questo tono: si tratta di gente che si è macinata diverse decine di chilometri per venire da te, che non sei le Calandre (concorderai)... e tu pretendi pure che lo facciano tutte le settimane? Io sarei più che contento così
PaulySte ha scrittoAspetta almeno un poco per dire che non torneranno. Si parlava di gente che è venuta qualche settimana o poco più di un mese fa... non hai nemmeno ancora fatto in tempo a cambiare il menu
e cmq l'80% della mia clientela abituale viene da fuori pavia, e quindi ne deduco che macina kilometri pur non essendo io le calandre....come vedi non sarebbe poi così strano che uno che viene da milano non possa tornare ogni tanto invece di venire 1 volta in 9 anni solo, forse, per vedere che faccia ha primus.[/quote]
fulvia ha scritto
Una coppia, domenica scorsa, mi ha fatto chiamare dalla cucina per sincerarsi che fosse ancora la gestione della vecchia cascina alle porte di Vigevano..... eccàvoli erano venuti appena 4 anni fa!!!
PaulySte ha scrittoSe è per questo mia zia (ma anche tanti altri) per indicare l'autobus che passa dal paese parla del "tram"... che non passa più da 40 anni
primus ha scrittoPaulySte ha scrittoAspetta almeno un poco per dire che non torneranno. Si parlava di gente che è venuta qualche settimana o poco più di un mese fa... non hai nemmeno ancora fatto in tempo a cambiare il menu
ma mica parlo di questi recenti....miiiiiiiiiiiiii drugà
se prendi tutte le rece ci sono fantasmi che son venuti 1 volta e bon. è ovvio che sui clienti passati ultimamente per la prima volta non posso sapere se torneranno regolarmente o fra 9 anni
azz tutto ti devo spiegare è
capohog ha scrittoprimus ha scrittoParakarro ha scritto
Oppure son tornati e non hanno scritto la rece...
può essere, ma tutti quelli che bazzicano qui mi hanno detto che leggono il mangione.... ....
Il mangione, non il forum
scusami ma era offerta su un piatto d'argento
Yoda ha scrittoParlato stamattina con Battistoni che passa ogni tanto dal bar dove prendo ilcaffe...
Pare che i problemi, piu' che derivanti dalla crisi siano di natura contrattuale tra le componenti societarie....
Comunque conferma la chiusura.
Mi auguro ( e gli ho augurato) che possa ritrovare la serenita' e una dignitosa sistemazione.