MAX61° ha scrittoDetta cosi Alberto, mi fa sorgere spontanea questa considerazione.
Isolato il VIRUS, proseguiamo con la vaccinazione di MONTY. Preferite metterlo in 40ena dentro l'APECAR?
Ciao
LA MAX 61°
alberto ha scrittoNiente male, Filo, anche il menu del Joia Light.
Ingredienti, contorni, salse. 5 di ognuno per i primi, 5 per i secondi e 3 per i dolci. E poi, ognuno si faccia il menù.
Ribalta completamente ciò che abbiamo sostenuto finora, ma è decisamente divertente, anche perché lo chef garantisce che tutto si abbina perfettamente, qualsiasi combinazione si scelga.
E dopo due visite al ristorante non posso che confermare.
Anche questa è una linea di cucina. Stravolta rispetto ai canoni, ma molto interessante, secondo me.
alberto ha scrittoNo, Filo. Ti faccio un esempio per i secondi:
5 ingredienti (es: manzo, maiale, agnello, astice, spada)
5 contorni (es: verdure croccanti, patate gratin, purè, ....)
5 salse (soia, orientale, piccante, al vino, altra)
Puoi scegliere uno per ogni elemento e comporre il piatto.
Idem per i primi (con 5 scelte su tipo di pasta e 3 per il sugo, mi pare)
Idem per i dolci (con 3 scelte su base e 3 per la salsa)
Ed è davvero buonissimo. Ovviamente un po' 'faticoso', ma piacevole.
filo ha scritto....io da ducasse mi sono trovato divinamente
MAX61° ha scrittoCazz......arola Primus, ma tuo cugino ha pagato 250 mila palanke di vecchio conio e, se permetti, ci mancherebbe altro!
Solo per fartelo notare.
LA MAX 61°
primus ha scrittoBuongiorno.
Io sono stato al matrimonio di mio cugino di recente a Genova in un ristorante stellato, eravamo in 40, mangiato DA DIO, tutto perfettissimo.....speso, lui, quasi 10 milioni del vecchio conio.
Io adoro i Castagni ma per 83 euro a testa tutto dovrebbe essere perfertto, anche per tavolo da 13.
MAX61° ha scrittoCazz......arola Primus, ma tuo cugino ha pagato 250 mila palanke di vecchio conio e, se permetti, ci mancherebbe altro!
Solo per fartelo notare.
LA MAX 61°
The Dude ha scrittoprimus ha scrittoBuongiorno.
Io sono stato al matrimonio di mio cugino di recente a Genova in un ristorante stellato, eravamo in 40, mangiato DA DIO, tutto perfettissimo.....speso, lui, quasi 10 milioni del vecchio conio.
Io adoro i Castagni ma per 83 euro a testa tutto dovrebbe essere perfertto, anche per tavolo da 13.
Avete mangiato in 40 alla carta?
A proposito, dove?
MAX61° ha scrittoSe guardi nella casella oggetto.......forse comprendi.
primus ha scrittoThe Dude ha scrittoprimus ha scrittoBuongiorno.
Avete mangiato in 40 alla carta?
A proposito, dove?
Eheheh ti immagini in 40 alla carta?
Eravamo al Gran Gotto