santippe28 ha scrittoMa Praimus , la rossa fa parte dell'asset dello studio , nella tua qualità di socio puoi usarla quando vuoi !
Bob ha scritto a parte le considerazioni di primus, che, come sempre, sono fuori luogo, io non discuto che una Ferrari sia bellissima: lo è di certo. Ma, se la prendi, non stai prendendo un'automobile.
Luca75 ha scrittoavete letto il link postato da evanechent? io non sapevo che un folto numero di cuochi talentuosi (tra i più amati del mangione) fosse membro di un'associazione co ì decadente "Chic" ovvero charming italian chef. mission: tenere alta la bandiera della cucina italiana nel mondo. Cascano le balle all'idea che l'italianità della nostra cucina sia declinata in termini di chic.. chef come starlettes.. vadano a cucinare vestiti del solo grembiule ad arcore...
Scorporo?
MarioLino ha scrittocmq oggi il vero figo va via il w-end in danimarca solo ed esclusivamente per provare il Noma di Copenaghen... e sapete cosa vi dico? a me personalmente uno così mi sembra molto ma molto meno pirla di quello che va a seguire una partita di calcio all'estero.
miciagilda ha scrittoMarioLino ha scrittocmq oggi il vero figo va via il w-end in danimarca solo ed esclusivamente per provare il Noma di Copenaghen... e sapete cosa vi dico? a me personalmente uno così mi sembra molto ma molto meno pirla di quello che va a seguire una partita di calcio all'estero.
... qualsiasi cosa sarebbe meno pirla... (secondo me!)
MarioLino ha scrittoA Monza ha appena cambiato gestione e chef il profondo rosso a favore di un ristorante che commercialmente sembra funzionare meglio (grazie a prezzo e posizionamento), ma la cucina del profondo rosso era di un altro livello!
MarioLino ha scrittomiciagilda ha scrittoMarioLino ha scrittocmq oggi il vero figo va via il w-end in danimarca solo ed esclusivamente per provare il Noma di Copenaghen... e sapete cosa vi dico? a me personalmente uno così mi sembra molto ma molto meno pirla di quello che va a seguire una partita di calcio all'estero.
ma è più da pirla comprare una ferrari o un suv per girare in città?
oppure comprare una 500 se vivi in montagna e hai una famiglia di 5 persone?
scherzo, eh!
giuanin ha scrittoMarioLino ha scrittoA Monza ha appena cambiato gestione e chef il profondo rosso a favore di un ristorante che commercialmente sembra funzionare meglio (grazie a prezzo e posizionamento), ma la cucina del profondo rosso era di un altro livello!
a proposito di monza, conosci A di Alice?
http://www.adialice.it/
.
PaulySte ha scritto
Per il resto capisco il discorso di Bob. E tuttavia osservo che se applichiamo questo ragionamento con rigore qualsiasi spesa al ristorante è già di per sé insensata, in quanto non necessaria.
MarioLino ha scritto
ma è più da pirla comprare una ferrari o un suv per girare in città?
....
scherzo, eh!
miciagilda ha scrittoMarioLino ha scrittocmq oggi il vero figo va via il w-end in danimarca solo ed esclusivamente per provare il Noma di Copenaghen... e sapete cosa vi dico? a me personalmente uno così mi sembra molto ma molto meno pirla di quello che va a seguire una partita di calcio all'estero.
Eat ha scrittomiciagilda ha scrittoMarioLino ha scrittocmq oggi il vero figo va via il w-end in danimarca solo ed esclusivamente per provare il Noma di Copenaghen... e sapete cosa vi dico? a me personalmente uno così mi sembra molto ma molto meno pirla di quello che va a seguire una partita di calcio all'estero.
Infatti gli interisti che sono stati a Madrid, i milanisti a Barcellona, Atene o Manchester, tanto per citare qualche esempio nostrano (finali di Coppa Campioni / Champions League) sono ancora lì che rimpiangono i soldi spesi, vero? Eh sì, tutti pirla quando hanno interessi che non coincidono con i nostri"..