Zolletta ha scrittoluc83 ha scrittofulvia ha scritto....Anch'io ho prenotato un paio di giorni prima per festeggiare un 30 di mia figlia universitaria...... Mi odia ancora adesso.....
dai fulvia un mercoledi a pranzo andiamo io e te...noi che siamo fighi giusti
Ci provi con la Fulvia???
Zolletta ha scrittoluc83 ha scrittofulvia ha scritto....Anch'io ho prenotato un paio di giorni prima per festeggiare un 30 di mia figlia universitaria...... Mi odia ancora adesso.....
luc83 ha scrittoZolletta ha scrittoluc83 ha scrittofulvia ha scritto....Anch'io ho prenotato un paio di giorni prima per festeggiare un 30 di mia figlia universitaria...... Mi odia ancora adesso.....
io la fulvia la sposerei
primus ha scrittosilbusin ha scrittoe) la quasi totalità degli italiani non si può permettere locali da 70/80 euro (non euri) cadacranio vino compreso.
.
OHHH ESAGERATO
silbusin ha scrittoOhè, te sé dur de bun!!!
Perchè alimenti costosi e preparazioni ad alto livello non vivrebbero nel locale di parakarro, ad esempio, perchè la zona, i clienti, il passa parola è di un certo tipo.
Il neostellato Alice proviene da Lodi e ha dovuto venire a Milano per fare un certo tipo di cucina, se no a Lodi chiudeva.
E ti dirò di più. Se vado in un locale modesto, dignitoso, pulito, e trovo spuma di astice su filetto di merluzzo nero con passatina di ceci a 25 euro la portata (con 20 euro il filetto alla griglia), la cosa mi allarmerebbe subito e non la ordinerei sicuramente. Banalmente, non mi fido.
Zolletta ha scrittoE il d'O lo liquidiamo come un fenomeno a se stante?
Le brasserie di Parigi con e brigate stellate in cucina, è un fenomeno solo Francese?
Poi..... Dai..... Non è che uno perchè è di Milano capisce automaticamente di buona cucina!
Ps:se mi dici che Alice è venuta a Milano, perchè i Milanesi spendono di più a prescindere dalla cucina ma badano più a farsi vedere nel giro dei bauscia... Allora è grave! Lo chef capace e creativo cucina solo per un pubblico che non capisce un cazzo di cucina ma che però può spendere!
Il mese scorso al Leon d'Oro di Pralboino, ho visto un cliente mischiare con l'acqua un bicchiere di Gaja spress...
luc83 ha scrittoZolletta ha scrittoluc83 ha scrittofulvia ha scritto....Anch'io ho prenotato un paio di giorni prima per festeggiare un 30 di mia figlia universitaria...... Mi odia ancora adesso.....
io la fulvia la sposerei
luc83 ha scrittofulvia ha scritto
....shhhhhhhhh che se ti sente lo Stefano ti prende SUBITO in parola!!!
...Mio marito eh...non Primus...
vengo a pulire il prezzemolo e le patate, non facciamo girare troppo la voce...tanto qui non ci ascolta nessuno