sicuramente eat... non è un paragone un po' particolare, è un paragone estremizzato.
E' una vera e propria macchina per far soldi, per carità, meritatissimi... sono stato un annetto fa, scrivevo già le mie righe sul mangione, ma alla fine non ho neppure fatto la rece causa un gran punto di domanda nella testa... perché alla fine si sta bene, si sogna pure un po', ma il rapporto prezzo qualità avrebbe condizionato eccessivamente il mio giudizio (pettinata da 150€/cranio per cena da 80/90 ad essere generosi, no non ci sto).
Quella delle macchine in parcheggio (custodito) è vera, io ci sono andato apposta con la smartina della mia amica per il gusto di andare un pochino controcorrente
Oltre ad essere stato discretamente colpito nel portafogli, mi sono dovuto cuccare tutta la sera una matrona-ganassa che dirigeva l'orchestra del tavolo a fianco, e che ostentava ad alta voce le sue due case in montagna ed il fatto che nelle sue ricorrenti frequentazioni aveva ormai esaurito tutto il menu di questo ristorante, invitando la simpatica co-titolare a cambiarlo presto...
Ricordando che alla fine il pescato di prima qualità non viene certo dal peschereccio di Cera, ma dai mercati cui tutti i migliori del Veneto si riforniscono...
La seconda stella, per carità... non ho la competenza, ma secondo me non basta avere il pesce buono...