Parakarro ha scritto
pureio pensavo fosse un folletto trolleggiante, ed invece è fatto così! è un frescone nostrano e ingenuo... al quale dai un buffetto e lo congedi con un sorriso e un sospirone
Parakarro ha scrittoil genere di commento che ti fa un bambino di 8 anni al quale dai un buffetto e lo congedi con un sorriso e un sospirone
Mauro1980 ha scrittoParakarro ha scrittoil genere di commento che ti fa un bambino di 8 anni al quale dai un buffetto e lo congedi con un sorriso e un sospirone
Ti sembrerò un bambino di 8 anni, ma continuo a credere in quello che ho scritto, se poi molti non lo vogliono mettere in pratica, non significa sia impossibile, ne tanto meno impraticabile o ancor meno che possa aver un risvolto commerciale
Fare un menu economico per lo più base di verdure, ti fa così ridere?
Inizio a dubitare fortemente delle tue capacità
Finisco con una polemica, atteggiamento poco incline alla discussione, poco dedito alla comprensione, del tipo
"E' così, e se non lo sai o sei un troll o non capisci una beata fava"
complimenti...
A Silbusin, non mi stavo divertendo affatto, ma come spesso accade, fatichi a capire
Parakarro ha scritto quanti pontificatori del menù a pochi euro hanno rimandato la loro morte svendendosi inutilmente?
sai come fanno molti a starci dentro? FANNO UN SACCO DI NERO! N-E-R-O
primus ha scrittoParakarro ha scritto quanti pontificatori del menù a pochi euro hanno rimandato la loro morte svendendosi inutilmente?
sai come fanno molti a starci dentro? FANNO UN SACCO DI NERO! N-E-R-O
guarda, a pranzo col menu a 10 euro il nero proprio te lo scordi.
io prima facevo 30 fatture all'anno, adesso ne ho fatte 200 in 4 mesi.
ma che stai a di parakà?
Parakarro ha scritto
cazzo è possibile che non capisci che c'è una differenza enorme tra chi, come te, che fa il menù 10euro a pranzo OLTRE al menù serale a prezzo pieno e chi imposta il proprio lavoro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con il menù a 10 euro?!?!?!
ma lo fai apposta (per desiderio di bagarre) o non lo capisci davvero? no perchè allora chiedo a mauro di farti un disegnino
Parakarro ha scrittovolendo, si fa. ma tu credi che io viva in un altro pianeta? e poi credi che basti emettere o non emettere la ricevuta per fare nero? sei così basico?
primus ha scrittoParakarro ha scrittovolendo, si fa. ma tu credi che io viva in un altro pianeta? e poi credi che basti emettere o non emettere la ricevuta per fare nero? sei così basico?
io non so dove vivi tu, non so come si riesca a fare del nero, non so un cazzo.....bon...contento? ..e che cazzo......se qualcuno ci riesce cazzi suoi. io a pranzo 30 coperti? 25 scontrini e 5 fatture. tutti i giorni.
non ci vuole un laureato in economia per capire che i clienti del pranzo vogliono fattura o ricevuta è.......
......poi sicuramente tu e mauro conoscete dei fenomeni che ci riescono....
fulvia ha scrittoIl nero si fa anche in acquisto....
santippe28 ha scrittoDai gente , filosofia a parte , a mezzodì tutti vogliono scontrino o ricevuta o per lo meno il 99% , il socio Praimus ci ha le sue ragioni , anche lo zio Socrate ritiene che dica una cosa giusta
Certo che anche in ferie siete dei risietta mica da poco neh