inappetente ha scritto...oppure i rappresentanti che si presentano ai ristoratori, invece di proporre una sequela inutile di materie prime o prodotti per la cucina, potrebbero esibire qualche book dove scegliersi quelli di proprio gradimento. So per certo che in certe aree vengono offerti, a prezzi concorrenziali, alti(e), biondi(e), simpatici(e), ricchi(e), belli(e), generosi(e), eleganti, colti(e), disponibili sessualmente e referenti...santippe28 ha scrittoI clienti , a volte piacciono , a volte no , non sempre è possibile sceglierseli ......vero: una categoria inutile e da sopportare il più delle volte in silenzio.... bisognerebbe eliminarli tutti, i clienti...
inappetente ha scrittosantippe28 ha scrittoI clienti , a volte piacciono , a volte no , non sempre è possibile sceglierseli ......vero: una categoria inutile e da sopportare il più delle volte in silenzio.... bisognerebbe eliminarli tutti, i clienti...
inappetente ha scrittooppure i rappresentanti che si presentano ai ristoratori, invece di proporre una sequela inutile di materie prime o prodotti per la cucina, potrebbero esibire qualche book dove scegliersi quelli di proprio gradimento. So per certo che in certe aree vengono offerti, a prezzi concorrenziali, alti(e), biondi(e), simpatici(e), ricchi(e), belli(e), generosi(e), eleganti, colti(e), disponibili sessualmente e referenti...
primus ha scrittobeh tutti tutti no, ma sicuramente bisognerebbe eliminare uno schiacciato qui da me stasera che, appena seduto, ha rovesciato per terra l'acqua...a seguire il vino sulla tavoglia facendo una macchia che sembra una cartina geografica...e per finire, non pago, il gelato......mia moglie appena ha finito gli ha sfilato la coppetta da sotto il naso prima che mi frantuma anche quella
Giorg76 ha scrittoprimus ha scrittobeh tutti tutti no, ma sicuramente bisognerebbe eliminare uno schiacciato qui da me stasera che, appena seduto, ha rovesciato per terra l'acqua...a seguire il vino sulla tavoglia facendo una macchia che sembra una cartina geografica...e per finire, non pago, il gelato......mia moglie appena ha finito gli ha sfilato la coppetta da sotto il naso prima che mi frantuma anche quella
dai, era solo un pò (tanto) imbranato!
primus ha scritto...solo saltuariamente...inappetente ha scrittooppure i rappresentanti che si presentano ai ristoratori, invece di proporre una sequela inutile di materie prime o prodotti per la cucina, potrebbero esibire qualche book dove scegliersi quelli di proprio gradimento. So per certo che in certe aree vengono offerti, a prezzi concorrenziali, alti(e), biondi(e), simpatici(e), ricchi(e), belli(e), generosi(e), eleganti, colti(e), disponibili sessualmente e referenti...
frequenti dardo ultimamente?
Parakarro ha scrittohttp://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g2138850-d2599342-r146209011-Trattoria_dei_Cacciatori-Imbersago_Province_of_Lecco_Lombardy.html#REVIEWS
esempio classico di come sia idiota la gente e di come certi strumenti, nelle mani sbagliate, siano pericolosi.
ok, t'incazzi perchè ti rimbalzano alle 22.... e dai un voto pessimo alla cucina? che cucina? quella del kebapparo dove sei andato una volta che hai visto che ogni ristorante non ti prendeva piu'?
Charlemagne ha scrittoConcordo. Devo però dire che le recensioni su T.A. degli hotel e dei ristoranti all'estero sono secondo me più affidabili.
Parakarro ha scrittoun sacco di recensioni sono affidabili.
altrimenti Tripsticazzi non sarebbe famosa ed importante a livello globale come , di fatto, è.
purtroppo oggi c'è troppa gente in rete, molti che non sanno muoversi online e troppi idioti che si sentono IL diritto di dire quello che pensano.
comunque se un potenziale cliente evita di andare in un ristorante per una recensione del genere... è cerebroleso come quello che l'ha scritta....
primus ha scrittoCharlemagne ha scrittoConcordo. Devo però dire che le recensioni su T.A. degli hotel e dei ristoranti all'estero sono secondo me più affidabili.
forse all'estero ci sono meno cazzari che in italia?
Parakarro ha scrittoun sacco di recensioni sono affidabili.
altrimenti Tripsticazzi non sarebbe famosa ed importante a livello globale come , di fatto, è.
purtroppo oggi c'è troppa gente in rete, molti che non sanno muoversi online e troppi idioti che si sentono IL diritto di dire quello che pensano.
comunque se un potenziale cliente evita di andare in un ristorante per una recensione del genere... è cerebroleso come quello che l'ha scritta....
manufood ha scrittoquando uso PipAdvisor mi leggo le rece per cercare di capire il valore più verosimile del ristorante in questione. .
pessoa ha scrittoGiorg76 ha scrittopessoa, scusa se mi permetto, la recensione ricevuta è davvero ridicola...
dalla tua risposta emerge la (giusta) amarezza...e giramento di scatole..però forse rispondere in questo tono non è il miglior biglietto da visita per il tuo locale..
scusa se mi permetto, ma era giusto per farti avere un parere da "utente"
vedi Giorg76 da utente hai ragione , la mia risposta è volutamente un sasso lanciato in uno stagno , ed è anche il motivo per il quale l'ho pubblicata anche qui , ovvero possibile che chiunque puo scrivere quello che vuole , e se io rispondo devo sempre mantenere un atteggiamento da ( passatemi il termine ) " leccaculo " per paura di perdere il cliente ( tra l'altro gia perso ) o di perderne altri .
quello che mi infastidisce maggiormente è che quando il cliente ti è difronte non ti dice quasi mai se ci sono problemi ( il piu delle volte risolvibili ) ma poi ti " sputtana " su internet.
tutto qui !
primus ha scrittomanufood ha scrittoquando uso PipAdvisor mi leggo le rece per cercare di capire il valore più verosimile del ristorante in questione. .
scusa ma tu ti fai un'idea del locale leggendo lo scritto del primo che passa?
proprio ieri sera un cliente mi parlava malissimo di un noto locale qui vicino a noi....non ho ancora sentito uno parlarne decentemente (non dico bene...)...se vai su trip son quasi tutti entusiasti....è sempre pieno....eppure la gente ne parla male.....come la vedi?