fulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scritto
in 12 alla carta?
Si perché?
riesci a fare 8 antipasti diversi, 9 primi...io voglio subito il secondo, no mai io il formaggio, io posso averlo senza verdure, ecc. ecc. senza farli aspettare 2 giorni?
Io di antipasti ne ho in carta 4. Così come primi e secondi. Al max sono 4 opzioni!
primus ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scritto
in 12 alla carta?
Si perché?
riesci a fare 8 antipasti diversi, 9 primi...io voglio subito il secondo, no mai io il formaggio, io posso averlo senza verdure, ecc. ecc. senza farli aspettare 2 giorni?
Io di antipasti ne ho in carta 4. Così come primi e secondi. Al max sono 4 opzioni!
si ho capito, ma se ti fanno una schedina? di solito è così
fulvia ha scritto
Di solito, queste comande le prendo io...E con il mio incredibile charme riesco a consigliare una sorta di "degustazione" che va bene per tutti...assaggi di antipasti, 1/2 porzioni di risotto e/o tortelli d'oca....Insomma me li gioco in maniera di non rompermi le uova in cucina...
primus ha scrittofulvia ha scritto
Di solito, queste comande le prendo io...E con il mio incredibile charme riesco a consigliare una sorta di "degustazione" che va bene per tutti...assaggi di antipasti, 1/2 porzioni di risotto e/o tortelli d'oca....Insomma me li gioco in maniera di non rompermi le uova in cucina...
brava qui è impossibile
maxb. ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scritto
brava qui è impossibile
se vuoi vengo a darti una mano io. le prime cinque ore di lavoro te le regalo
primus ha scrittomaxb. ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scritto
brava qui è impossibile
se vuoi vengo a darti una mano io. le prime cinque ore di lavoro te le regalo
vieni vieni...così te ne prendi una vista e poi capisci tante cose su cosa vuol dire fare il cuocazzo
miciagilda ha scrittoIo fossi un ristoratore andrei fuori di testa con quelli che nell'ordinare un piatto chiedono: "ma la porzione com'è? è tanta roba?", facendo il tondo con le dita (che poi è lo stesso gesto di "ti faccio un c... così" )...
miciagilda ha scrittoIo fossi un ristoratore andrei fuori di testa con quelli che nell'ordinare un piatto chiedono: "ma la porzione com'è? è tanta roba?", facendo il tondo con le dita (che poi è lo stesso gesto di "ti faccio un c... così" )...
manufood ha scritto
senta scusi ma per il brasato (già ordinato) non se ne potrebbe avere solo un assaggio? (auto cit.)
fulvia ha scrittomiciagilda ha scrittoIo fossi un ristoratore andrei fuori di testa con quelli che nell'ordinare un piatto chiedono: "ma la porzione com'è? è tanta roba?", facendo il tondo con le dita (che poi è lo stesso gesto di "ti faccio un c... così" )...
Io me la cavo con un diplomatico " niente che non si possa affrontare" faccio fatica a stare seria quando mi chiedono " Ma com'è?...E' buono?" Lì faccio veramente fatica a non rispondere " No è nammerda non lo mangi signora!"...
primus ha scrittoora è chiaro, ma è anche chiaro che se ci avvicini vino da poveri (e in francia so cazzi), caffè...boh..ci vogliono 60 euro?.....non mi pare paragonabile ai 30/40 che spendi in un onesto ristorante italiano tutto compreso. insomma è come dicevo io...son cari.
Mauro1980 ha scrittoprimus ha scrittoora è chiaro, ma è anche chiaro che se ci avvicini vino da poveri (e in francia so cazzi), caffè...boh..ci vogliono 60 euro?.....non mi pare paragonabile ai 30/40 che spendi in un onesto ristorante italiano tutto compreso. insomma è come dicevo io...son cari.
mi spiace proprio Primus, ma qui toppi alla grande, Senderen non è paragonabile ai locali italiani di quella cifra, se poi consideriamo che nessuno ti obbliga a bere vino, che esistono offerte al calice a 4-5€, che l'acqua è gratis, completi un quadro davvero speciale, che a Parigi non è unico, l'offerta simile è varia.
Mauro1980 ha scrittoIeri sera ho mangiato la pizza più cara d'Italia .......
Coi stessi soldi avrei mangiato in un 2 stelle Michelin a Parigi,
primus ha scrittoMauro1980 ha scrittoprimus ha scrittoora è chiaro, ma è anche chiaro che se ci avvicini vino da poveri (e in francia so cazzi), caffè...boh..ci vogliono 60 euro?.....non mi pare paragonabile ai 30/40 che spendi in un onesto ristorante italiano tutto compreso. insomma è come dicevo io...son cari.
mi spiace proprio Primus, ma qui toppi alla grande, Senderen non è paragonabile ai locali italiani di quella cifra, se poi consideriamo che nessuno ti obbliga a bere vino, che esistono offerte al calice a 4-5€, che l'acqua è gratis, completi un quadro davvero speciale, che a Parigi non è unico, l'offerta simile è varia.
l'acqua è gratis na sega. è gratis quella del rubinetto. se parliamo di una cena come si deve, bisogna includere anche il vino. in tutto il mondo se non bevi vino risparmi parecchi soldi, non solo in francia.
cmq, tanto per farti un esempio di 1 mese fa. qui http://www.acpallavicina.com/, e stiamo parlando del n° 1 dei produttori di culatello, in un locale sicuramente bello come quello postato da te a parigi e con servizi degni di uno stellato, per 45 euro a testa abbiamo avuto un aperitivo con piccoli stuzzichini caldi, una degustazione di culatello (da antologia) di 3 stagionature diverse più strolghino, 2 primi, 2 secondi, caffè, pasticceria, una bottiglia di rosso riserva della zona, acqua s.pellegrino (non del rubinetto).....come vedi a parità di prezzo nel locale da te indicato mangi in un bar, bevi acqua del rubinetto
poi ci saranno le eccezioni in meglio e in peggio ovvio, ma dire che in francia si spende meno che in italia è una cazzata terribile. almeno sino ad agosto 2010.
franferrari ha scrittoprimus ha scrittoMauro1980 ha scrittoprimus ha scrittoora è chiaro, ma è anche chiaro che se ci avvicini vino da poveri (e in francia so cazzi), caffè...boh..ci vogliono 60 euro?.....non mi pare paragonabile ai 30/40 che spendi in un onesto ristorante italiano tutto compreso. insomma è come dicevo io...son cari.
l'acqua è gratis na sega. è gratis quella del rubinetto. se parliamo di una cena come si deve, bisogna includere anche il vino. in tutto il mondo se non bevi vino risparmi parecchi soldi, non solo in francia.
cmq, tanto per farti un esempio di 1 mese fa. qui http://www.acpallavicina.com/, e stiamo parlando del n° 1 dei produttori di culatello, in un locale sicuramente bello come quello postato da te a parigi e con servizi degni di uno stellato, per 45 euro a testa abbiamo avuto un aperitivo con piccoli stuzzichini caldi, una degustazione di culatello (da antologia) di 3 stagionature diverse più strolghino, 2 primi, 2 secondi, caffè, pasticceria, una bottiglia di rosso riserva della zona, acqua s.pellegrino (non del rubinetto).....come vedi a parità di prezzo nel locale da te indicato mangi in un bar, bevi acqua del rubinetto
poi ci saranno le eccezioni in meglio e in peggio ovvio, ma dire che in francia si spende meno che in italia è una cazzata terribile. almeno sino ad agosto 2010.
November Porc?
primus ha scrittofranferrari ha scrittoprimus ha scrittoMauro1980 ha scrittoprimus ha scrittoora è chiaro, ma è anche chiaro che se ci avvicini vino da poveri (e in francia so cazzi), caffè...boh..ci vogliono 60 euro?.....non mi pare paragonabile ai 30/40 che spendi in un onesto ristorante italiano tutto compreso. insomma è come dicevo io...son cari.
November Porc?
yes
primus ha scritto
franferrari ha scrittoBeh dai allora un pochino il giudizio viene falsato dalla promozione.
maxb. ha scrittoprimus ha scritto
gran posto, gran roba, mi hai fatto venire una voglia di tornarci che non hai idea......