Mauro1980 ha scritto
PS io spero ancora di trovare una caprese eccezionale come diceva Cracco, la speranza è l'ultima a morire.
Mauro1980 ha scrittoPer favore, non venirmi a dire che se alla segheria non c'è posto, non sai dove andare a mangiare, non ci credo !!!
Posso capire chi si lamenta dei prezzi, spesso da usura, ma di sicuro non vi manca ne la qualità ne la scelta
primus ha scrittoMauro1980 ha scrittoPer favore, non venirmi a dire che se alla segheria non c'è posto, non sai dove andare a mangiare, non ci credo !!!
Posso capire chi si lamenta dei prezzi, spesso da usura, ma di sicuro non vi manca ne la qualità ne la scelta
questo non giustifica la scelta di non accettare prenotazioni, che è una cacata pazzesca oltre ad una mancanza di rispetto verso i clienti....tu pensa ad uno straniero di passaggio a Milano che volesse provarlo....oppure quando ci sarà l'expo....ma dai non esiste al mondo...Cracco, come tanti suoi colleghi, predica bene e razzola di merda, compresa la pubblicità alle patatine di una nota marca che sono quanto di peggio ci sia in commercio...pessime ai massimi livelli.
e cmq un conto è dire stasera vado a fare un giro a milano e bon, un conto è vado a milano da cracco e se non c'e' posto pirlo come un mona alle 10 di sera senza trovare parcheggio o un locale che mi garbi e non mi inchiappetti alla milanese ...perchè è vero quello che dici che a milano l'offerta non manca ma non pensare che sia così semplice coniugare tanti fattori insieme..un locale che vada bene, abbia posto, abbia parcheggio etc etc.....risultato? a mezzanotte stai mangiando un panino nel baracchino in ripamonti insieme ai trans, bob e silbusin
primus ha scrittoquesto non giustifica la scelta di non accettare prenotazioni, che è una cacata pazzesca oltre ad una mancanza di rispetto verso i clienti....tu pensa ad uno straniero di passaggio a Milano che volesse provarlo....oppure quando ci sarà l'expo....ma dai non esiste al mondo...Cracco, come tanti suoi colleghi, predica bene e razzola di merda, compresa la pubblicità alle patatine di una nota marca che sono quanto di peggio ci sia in commercio...pessime ai massimi livelli.
e cmq un conto è dire stasera vado a fare un giro a milano e bon, un conto è vado a milano da cracco e se non c'e' posto pirlo come un mona alle 10 di sera senza trovare parcheggio o un locale che mi garbi e non mi inchiappetti alla milanese ...perchè è vero quello che dici che a milano l'offerta non manca ma non pensare che sia così semplice coniugare tanti fattori insieme..un locale che vada bene, abbia posto, abbia parcheggio etc etc.....risultato? a mezzanotte stai mangiando un panino nel baracchino in ripamonti insieme ai trans, bob e silbusin
manufood ha scrittose voglio andare a mangiare DA CRACCO non vado alla Segheria ma nel ristorante in via Hugo dove le prenotazioni le accettano eccome.
la Segheria è una trovata pubblicitaria per spennar soldi ai polli. è così difficile da capire?
.
primus ha scrittoMauro1980 ha scrittoPer favore, non venirmi a dire che se alla segheria non c'è posto, non sai dove andare a mangiare, non ci credo !!!
questo non giustifica la scelta di non accettare prenotazioni, che è una cacata pazzesca oltre ad una mancanza di rispetto verso i clienti....tu pensa ad uno straniero di passaggio a Milano che volesse provarlo....oppure quando ci sarà l'expo....ma dai non esiste al mondo...Cracco, come tanti suoi colleghi, predica bene e razzola di merda, compresa la pubblicità alle patatine di una nota marca che sono quanto di peggio ci sia in commercio...pessime ai massimi livelli.
Mauro1980 ha scrittoprimus ha scrittoMauro1980 ha scrittoPer favore, non venirmi a dire che se alla segheria non c'è posto, non sai dove andare a mangiare, non ci credo !!!
Sono tantissimi i locali che non accettano le prenotazioni e con la gente che c'è in giro fanno solo bene.
Primus mi sta simpatico, ma non riesco a condividere nulla e non vedo tutto questo dramma.
Sono stato Al mercato con un ex compagno di università (lo preciso perché vedo siete interessati alle mie frequentazioni ) milanese da due generazioni, che conosce, come voi mangioni, molto bene la Milano da bere e da mangiare (ci lavora anche), c'erano due persone davanti a noi, se ce ne fossero state 15, come capitato a Manu, saremmo andati in un altro posto senza fare i drammi che fate voi e il bravo Visintin, lo avremmo trovato in 15-30 min, non 2h.
Non avrei mangiato il migliore hamburger di Milano, avremmo speso più di 20 € a testa, ma di sicuro avremmo trovato qualcosa di interessante.
Chi viene dalla Germania per andare all'Expo caro primus, se non trova posto alla Segheria va a mangiare da un'altra parte.
Che la segheria meriti o meno è un altro discorso, che evince dalla possibilità di prenotare o meno, fattore questo irrisorio, io spero diventi in futuro un luogo interessante.
Parliamo di Milano, la capitale economica d'Italia, una delle piazze finanziare più importanti d'Europa, non del paesino di 200 anime in Alabama distante 60 miglia dal più vicino centro abitato, dove trovi solo McDo e PizzaHut, tutto il mondo vi vede come gente dinamica e attiva.
PS durante il Vinitaly se vai ai Tigli da Padoan con molta probabilità non trovi un posto a sedere, il locale è pieno di trader, sommeliers, vigneron ecc...
chi non trova posto va da un'altra parte, senza fare drammi.
primus ha scritto....lo fa Cracco è un figo e tutti qui ad applaudirlo, lo faccio io sono un pirla.
zimmerman ha scrittoMauro1980 ha scritto
PS io spero ancora di trovare una caprese eccezionale come diceva Cracco, la speranza è l'ultima a morire.
Magari se provi da Redzepi a Gennaio ……….
primus ha scritto... io sono un pirla.
silbusin ha scrittoprimus ha scritto... io sono un pirla.
mi congratulo per il tuo outing. non è da tutti. sei meglio di Cristiano Malgioglio.
Mauro1980 ha scrittozimmerman ha scrittoMauro1980 ha scritto
Magari se provi da Redzepi a Gennaio ……….
in Danimarca?
primus ha scrittoquesto non giustifica la scelta di non accettare prenotazioni, che è una cacata pazzesca oltre ad una mancanza di rispetto verso i clienti
Mauro1980 ha scrittoSecondo me è il secondo locale di Cracco, secondo te no, magari hai ragione tu , perché non ne è ne lo chef, ne il proprietario ne il manager, però ci ha messo la faccia, l'ha sponsorizzato e ne ha parlato sui media, i menu li sceglie lui, come ha composto la brigata che c'è in cucina.
Il fatto che tanta gente ne parli non bene, soprattutto della cucina, che doveva essere la parte più importante, e quella di cui si è occupato in prima persona, (all'arredamento ha pensato qualcun altro) è significativo, ha forti responsabilità in questo.
manufood ha scritto
beh Carlo ha messo la faccia anche nelle patatine e...
primus ha scrittomanufood ha scritto
beh Carlo ha messo la faccia anche nelle patatine e...
anche Rocco Siffredi....