fulvia ha scritto....Rettifico.
....Anche Fante è da mandare a c.....re
....Ahòòòòò qui non si sta dicendo che chi usa la carta di credito è un barbone!!!!!!
Qui si sta dicendo che: anche se opportunamente segnalata la possibilità di pagare tramite POS....Esso non funziona, questo non è da imputare all'esercente dicendo tanto sono cavoli suoi io me ne frego perchè ciò la carta di credito........!!!
Anche a me capita spesso di non avere contanti.....anzi, a volte neanche le monetine per il caffè al mattino......faccio la spesa, vado dall'estetista (incredibile vero? ) tutto magari con 5 € nel portafoglio.......
Ma mai e poi mai mi sognerei di rivendicarlo come un diritto inalienabile .......Fa parte dei servizi da me erogati ma se in quel momento la connessione non funziona o la carta è smagnetizzata o hai raggiunto il plafond mensile, mi spiace, ma mi fornisci di tua spontanea volontà le tue generalità......
fulvia ha scrittoMa mai e poi mai mi sognerei di rivendicarlo come un diritto inalienabile .......Fa parte dei servizi da me erogati ma se in quel momento la connessione non funziona o la carta è smagnetizzata o hai raggiunto il plafond mensile, mi spiace, ma mi fornisci di tua spontanea volontà le tue generalità......
fulvia ha scrittoMa se mi trovo di fronte, come mi è successo, un pirletta di 25 anni nemmeno che un sabato sera dopo innumerevoli tentativi di passare la card, e innumerevoli strip di risposta negativa, mi dice che è la mia macchinetta che non funziona, che è un problema mio, e che lui non ha contanti e che non ha intenzione di uscire a prelevare....magari anche alzando un pò la voce.....
Beh......in quel momento con un fantastico sorriso, scandendo bene le parole in modo che udisse bene, e con lui altri 3 tavoli presenti, ho dichiarato che, visto che il problema era ns. la cena la offriva la Direzione del ristorante.......
ilForchetta ha scrittoPrimus, oh, Primus...
Sto semplicemente cercando di farti capire che se la connessione non funziona, mi spiace, ma la responsabilità è tua perché sei tu ad offrire il servizio al cliente (fattene una ragione e leggi il contratto della Interbancari, ti si aprirà un nuovo mondo) e devi essere preparato a pagarne le coneguenze nel malaugurato caso in cui il servizio non funzioni e il cliente sia un figlio di fante o non abbia modo di provvedere diversamente, pur volendolo.
ti faccio un disegnino?
zolder ha scrittoInsomma, prevenire è meglio che curare e certi inconvenienti mi darebbero molto fastidio! Quindi non voglio problemi..
primus ha scrittoSi diceva del fatto che uscire senza na lira in tasca, magari in compagnia tutto figo facendo conto solo sulla carta di credito, è da zingari....
alcor ha scritto, ma nessuno o forse uno solo che abbia parlato di assegno
Li accettate, vero?
aac
Bob ha scritto Per amor di Dio!!!! Fino a qualche anno fa, io giravo SEMPRE col libretto di assegni, perchè non ero ( e non sono nemmeno ora) un fanatico delle carte di credito. A cena, conto di 300.000 lirette (parlo di molti anni fa), tiro fuori gli assegni.
"Non ha la carta?" "Sa, gli assegni...." "Vabbè, aspetti...."
E giù telefonate alla società di garanzia, a voce altissima, "MI DA' UN DOCUMENTO; PER FAVORE????"
Insomma, una sceneggiata da paura.