tello-77 ha scrittotano ha scritto
Ora parliamo della tessera.
Quando entra qualcuno dal sottoscritto con il biglietto da visita del Mangione, è per me motivo di orgoglio, come, ne più ne meno, di Alt. C.
Anche se in verità, è un po' che non ne vedo, parlo del Mangione.
L'utilità di detta tessera, non è avere un occhio di riguardo da parte del ristoratore, ma far capire che il possessore di tale tessera, vorrebbe essere seguito con la stessa passione che ripone Lui, nell'imboccare la soglia del suo ristorante, come del resto credo sia per il Mangione.
scusa Tano, dico la mia
secondo me fare vedere la tessera prima è una caduta di stile
non devo essere seguito con particolare attenzione perchè faccio darte del mangione, altrimenti la mia opinione sarebbe falsata
anche se poi il ristoratore onesto si sforza di comportarsi come sempre sono certo che un piccolo occhio di riguardo lo avrà per l' esibitore della tessera
mi ricordo che quando mi madarono la tessera e i bigliettini da visita alla fine mi suggerirono proprio di fare così, lasciando al limite i bigliettini sul tavolo poco prima di uscire
alla fine credo di averlo fatto solo un paio di volte, li dimentico perennemente a casa
Probanilmente mi sono espresso facendo capire che il biglietto da visita fosse esibito all'inizio, bene, non intendevo questo, anche se poi, in caso successe, ma non mi cambiò la vita.
Certo c'è modo e modo per farsi riconoscere, la classe e l'eleganza sono senza dubbio elementi fondamentali, ma un giovanotto di 23 anni potrebbe commettere questo errore senza malignità, pertanto andrebbe scusato.
Al di la di tutto concordo sul fatto che è meglio dopo, però la prima volta.........., cosa fate dopo non venite più a trovarmi........?