Eat ha scrittonewoldboy ha scrittoperchè per marchesi sto discorso va bene e per gli altri no?
Avrà delle spese altissime e poveretto, i prezzi giustificano l'alta cucina e qualità delle materie prime
Bella domanda.
In effetti ha spese più alte di altri ristoratori, poco ma sicuro....
chefalfio ha scrittomeglio un marchesi con un minestrone a 16 € che un bar con la piadina a 13€... Anche
il Savini vende un panino a 15€ ma almeno dentro non ti mette la spalla di compensato
e la mozzarella di silicone
il_verza ha scrittochefalfio ha scrittomeglio un marchesi con un minestrone a 16 € che un bar con la piadina a 13€... Anche
il Savini vende un panino a 15€ ma almeno dentro non ti mette la spalla di compensato
e la mozzarella di silicone
Però,
quando vedo che il risotto alla milanese del Savini si colloca nella parte bassa di una classifica,
seppur da contestualizzarsi in una singola serata...
chefalfio ha scrittoBeh in quella zona tutti hanno unprezzo fuori dalla norma ma meglio un marchesi con un minestrone a 16 € che un bar con la piadina a 13€
chefalfio ha scrittoil Savini Ristorante no bistrot sta seguendo la nuova linea di cucina moderna di sperimentazione
se vuoi adesso c' è il sito con tutti i menù e i relativi prezzi
Fante ha scrittochefalfio ha scrittoBeh in quella zona tutti hanno unprezzo fuori dalla norma
ma meglio un marchesi con un minestrone a 16 € che un bar con la piadina a 13€
EMMACERTO!
NEL MENU DEL SAVINI ha scrittoCosciotto di capretto della val Bisalta,
il_verza ha scrittoAh, se vale la pena senz'altro... ma se non li merita, i soldini li si tiene in saccoccia.
Glielo spiego in parole povere.
Milano città: poniamo caso ch'io abbia da organizzare una cena a due, e che voglia fare bellissima figura senza
dover "necessariamente" spendere un capitale (capitale= 5/600 €). Concentrando la scelta su tre indirizzi del centro,
dove mi spedireste: Savini, Trussardi o Marchesi?
Glielo spiego in parole povere.
Milano città: poniamo caso ch'io abbia da organizzare una cena a due, e che voglia fare bellissima figura senza
dover "necessariamente" spendere un capitale (capitale= 5/600 €). Concentrando la scelta su tre indirizzi del centro,
dove mi spedireste: Savini, Trussardi o Marchesi?
il_verza ha scrittochefalfio ha scrittoil Savini Ristorante no bistrot sta seguendo la nuova linea di cucina moderna di sperimentazione
se vuoi adesso c' è il sito con tutti i menù e i relativi prezzi
Ok, visto...
dove mi spedireste: Savini, Trussardi o Marchesi? Io, a naso, andrei da Berton... Piazza della Scala pure lui, o no?
Fante ha scrittoil_verza ha scritto
La sua risposta...?
E che ne so. A naso, il Trussardi