Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Chiedo scusa per il ritardo!

da cristin il 25 ago 2009 21:49


Ho pensato a chi bocciare e a chi promuovere:
1) Peccati di Gola: promosso a pranzo! Pizza mangiata alla sera voto 7, non di più.
2) Santorini (ristorante greco): non fedele agli ingredienti e secondo me c'è anche una pessima scelta di alcuni piatti. Dopo la seconda volta non ci sono più andata.
3)La Locanda della tradizione: ottimo risotto. Costa uno sproposito, ma approvo.
4)Mediterranean Kitchen(libanese): non male...approvo.
5) Cascina Marzana: bocciatissimo. A pranzo pessimo servizio e piatti terribili.
6) Locanda Brigantino: promossa! Cibo ottimo, anche se poco digeribile. I prezzi accettabili vista la qualità del cibo.
7)Ristorante Gianni Magnini: promosso. Tutto ottimo. Per me un po' caruccio.
8) Osteria del Rebelot: bocciato! Ho chiesto una fiorentina e mi è arrivato del grasso con carne gommosa.
9) La tavernetta: a pranzo(prezzo fisso) tutto abbondante e buono, escludere sempre le patatine fritte! A cena ottimo: costata e filetto non hanno mai deluso.
10) La cueva: nuovo ristorante di cibo cubano. Sembra tutto molto buono e abbondante, ma da rivedere perchè ho avuto dei problemi con agnello.
11) Osteria Toscana: tutto ottimo, in particolare la fiorentina. Per le mie finanze è un massacro :-D in tutti i casi promossa.
Al momento mi vengono in mente solo questi.
Ci sono poi un po' di posti fuori Pavia ottimi, che amo di più.
Questi comunque sono giudizi personali :-D non regole da seguire.
Tu che mi dici?

da scogghi il 25 ago 2009 21:57


Cristin non è necessario aprire ogni volta un nuovo topic, per giunta sempre in questa sezione che non è quella propriamente adatta.

Puoi rispondere nel topic dove ti è stata posta la domanda :wink: :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron