Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

renoir ristorante veramente da consigliare

da labosdani il 29 ago 2005 14:00


cia a tutti sono uno chef con ventennale esperienza, be ho seguito la discussione sul ristorante renoir della bosdani, cosi incuriosito ho deciso di provare ad andare a cena. devo confermare le parole della bosdani ho mangiato veramente bene. per cui a volte prima di giudicare è meglio provare. la bosdani non meritava i vostri giudizi infondati. siete stati poco galanti.

a tengo a specificare

da labosdani il 29 ago 2005 14:02


ha scritto con l'indirizzo della bosdani considerato che operiamo nello stesso ufficio. capito malpensanti. ciao. edoardo

Re: a tengo a specificare

da MarioLino il 29 ago 2005 15:09


GRANDE!

mi mancava il forum....

da Strini il 29 ago 2005 15:32


He, he, he... non avevo seguito la vicenda, ma sono andato a rileggermela. Anche a me è mancato il forum.

da gobbaccio il 29 ago 2005 15:51


Mi pare normale: stesso ufficio, stesso indirizzo, perchè no?
Per caso usi anche le stesse mutande?

da kinggeorge il 29 ago 2005 15:54


gobbaccio ha scrittoMi pare normale: stesso ufficio, stesso indirizzo, perchè no?
Per caso usi anche le stesse mutande?


eccolo qua! il solito mangia-bambini malfidente! Ma insomma! Magari è solo proprietario delle mutande ma le lascia usare a qualcun altro... sarà mica un conflitto di interessi 8) :lol: :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: a tengo a specificare

da Chef Toni il 29 ago 2005 16:12


labosdani ha scrittoha scritto con l'indirizzo della bosdani considerato che operiamo nello stesso ufficio. capito malpensanti. ciao. edoardo



Credevo che gli chef lavorassero in cucina... Immagine

Re: a tengo a specificare

da primus il 29 ago 2005 16:19


Chef Toni ha scritto
labosdani ha scrittoha scritto con l'indirizzo della bosdani considerato che operiamo nello stesso ufficio. capito malpensanti. ciao. edoardo



Credevo che gli chef lavorassero in cucina... Immagine



Gli chef famosi e di moda dopo un po' smettono le unte divise macchiate di pomodoro e abbandonano le maleodoranti e unte cucine per passare a giacca e cravatta e pc portatili 8) :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: a tengo a specificare

da zal il 01 set 2005 14:21


labosdani ha scrittoha scritto con l'indirizzo della bosdani considerato che operiamo nello stesso ufficio. capito malpensanti. ciao. edoardo



mamma che figura... mai visto su un forum

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi