Strini ha scrittoCucina direi, a meno che il cameriere non si sia mangiato metà della tua porzione nel tragitto tra la cucina e il tavolo
Chef Toni ha scrittoStrini ha scrittoCucina direi, a meno che il cameriere non si sia mangiato metà della tua porzione nel tragitto tra la cucina e il tavolo
Per il resto concordo con Michaela, quello che incide maggiormente sul voto della cucina è la qualità del piatto. Per fortuna (o purtroppo) il gusto è ampiamente influenzato da diversi fattori: dall'olfatto, ma anche dalla vista che stimola la secrezione di succhi salivari e gastrici e vari ormoni. Il bravo cuoco dovrebbe saper combinare tutte queste cose e una porzione non troppo esigua sicuramente stimola la vista e lascia un buon ricordo.
filo ha scrittoThe Dude ha scrittoPer me nè uno nè l'altro.
Se mi mettessero spalle al muro direi cucina, ma mi sembra molto più corretto dettagliare nel testo e magari abbassare il Q/P.
secondo me sia la cucina che il servizio e se proprio sono porzioni invisibili anche Q\P!!!!!!
primus ha scrittoNon si puo' penalizzare la cucina per le porzioni esigue......allora tutti, o quasi, i ristoranti stellati andrebbero penalizzati visto che di ravioli nel piatto te ne mettono meno della Trattoria Mariuccia.