Piglet ha scrittoDirei da Innocenti Evasioni, soprattutto per l'ambiente e la privacy. Si mangia anche bene.
Al Porto si mangia bene, si sa, ma quando ci sono stata io con degli amici giapponesi ho beccato un cameriere rompiscatole (sulla quarantina, probabilmente e' ancpra li') che mi voleva raccontare di come lui il giapponese lo aveva imparato con le audiocassette di notte...Bleah!! Da allora non ci sono piu' voluta tornare.
Ciao
silbusin ha scrittoOh bellla! A Milano si può mangiare dell'ottimo pesce in un bel locale (vino compreso) a 50 € a testa?
Ditemi dove che ci vado subito....
silbusin ha scritto"Buono " è un concetto "relativo"? Ma che cavolo vuol dire?
Buon cibo cucinato bene e locale molto accogliente vuol dire buon cibo cucinato bene e locale molto accogliente. Ecchécacchio!
Poi rimango sempre in attesa di sapere dove si può mangiare nel modo richiesto da frankymorus, a Milano, con 50€...
Un piccolo esempio:
antipasto di pesce: in genere sui 8-10 euro
primo di pesce: in genere sui 12-16 euro
secondo di pesce: in genere sui 15-25 euro
dessert non di pesce: in genere 6-8 euro
acqua: 2€, caffè 2€; coperto 2€
vino: sui 20-30€
totale verticale/orizzontale/diagonale da 56 a 79, a Milano in locali molto medi....
sarà da fuori di melone, ma è così...almeno a Milano.
cmq chiuso l'argomento.
bye, bye
silbusin ha scritto"Buono " è un concetto "relativo"? Ma che cavolo vuol dire?
Buon cibo cucinato bene e locale molto accogliente vuol dire buon cibo cucinato bene e locale molto accogliente. Ecchécacchio! ....
cmq chiuso l'argomento.
bye, bye
certo che è chiuso, cara Maria Elena: non ho nessuna intenzione di elucubrare masturbazioni mentali sulla semantica di una parola. Specie dopo le considerazioni di piglet.
bye bye
kinggeorge ha scrittosottoscrivo in toto le considerazioni del gattaccio.
Belpi ha scrittokinggeorge ha scrittosottoscrivo in toto le considerazioni del gattaccio.
Allore questo è il direttore del TG4!
Signori, per cortesia datevi una calmata. Un pò di rispetto fa bene atutti.
Saluti Belpi