Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
67 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Al Porto - Innocenti evasioni

da frankymorus il 02 set 2005 10:57


Ciao a tutti ragazzi. Mi presento: sono Franky, da poco tempo a Milano.
Vorrei avere un consiglio su dove poter portare la mia fidanzata a cena:
Vi do qualche indicazione: Ristorante di pesce, intorno ai 50 euro a persona, che badi sia al cibo ben cucinato che al dehor. Avevo pensato all'Innocenti evasioni oppure al Porto: voi che ne pensate? Grazie in anticipo e ciao a tutti i mangioni!!!!

...

da Piglet il 02 set 2005 14:11


Direi da Innocenti Evasioni, soprattutto per l'ambiente e la privacy. Si mangia anche bene.
Al Porto si mangia bene, si sa, ma quando ci sono stata io con degli amici giapponesi ho beccato un cameriere rompiscatole (sulla quarantina, probabilmente e' ancpra li') che mi voleva raccontare di come lui il giapponese lo aveva imparato con le audiocassette di notte...Bleah!! Da allora non ci sono piu' voluta tornare.
Ciao :wink:

da MEB il 02 set 2005 14:13


ma lo aveva imparato o no? :wink:

...

da Piglet il 02 set 2005 14:18


si', con con l'accento napoletano???????!!!!!
Lascia stare...
Ma perche' tutte a me capitano??

Re: ...

da frankymorus il 02 set 2005 14:42


Piglet ha scrittoDirei da Innocenti Evasioni, soprattutto per l'ambiente e la privacy. Si mangia anche bene.
Al Porto si mangia bene, si sa, ma quando ci sono stata io con degli amici giapponesi ho beccato un cameriere rompiscatole (sulla quarantina, probabilmente e' ancpra li') che mi voleva raccontare di come lui il giapponese lo aveva imparato con le audiocassette di notte...Bleah!! Da allora non ci sono piu' voluta tornare.
Ciao :wink:


Grazie Piglet!
Opterò per l'innocenti evasioni, se ci sono altri consigli sono ben accetti!!!

da silbusin il 02 set 2005 15:28


Oh bellla! A Milano si può mangiare dell'ottimo pesce in un bel locale (vino compreso) a 50 € a testa?
Ditemi dove che ci vado subito....

...

da Piglet il 02 set 2005 16:00


silbusin ha scrittoOh bellla! A Milano si può mangiare dell'ottimo pesce in un bel locale (vino compreso) a 50 € a testa?
Ditemi dove che ci vado subito....


"Buono" e' un concetto relativo. Comunque in questi due ristoranti di Milano si mangia abbastanza bene ed il rapporto qualita'/prezzo da Innocenti Evasioni e' molto buono. Siamo a Milano!!!

da silbusin il 02 set 2005 16:25


"Buono " è un concetto "relativo"? Ma che cavolo vuol dire?
Buon cibo cucinato bene e locale molto accogliente vuol dire buon cibo cucinato bene e locale molto accogliente. Ecchécacchio!
Poi rimango sempre in attesa di sapere dove si può mangiare nel modo richiesto da frankymorus, a Milano, con 50€...
Un piccolo esempio:
antipasto di pesce: in genere sui 8-10 euro
primo di pesce: in genere sui 12-16 euro
secondo di pesce: in genere sui 15-25 euro
dessert non di pesce: in genere 6-8 euro
acqua: 2€, caffè 2€; coperto 2€
vino: sui 20-30€
totale verticale/orizzontale/diagonale da 56 a 79, a Milano in locali molto medi....
sarà da fuori di melone, ma è così...almeno a Milano.
cmq chiuso l'argomento.
bye, bye

da ilForchetta il 02 set 2005 16:38


silbusin ha scrittodessert non di pesce


:lol: :lol: :lol:

....

da Piglet il 02 set 2005 17:17


silbusin ha scritto"Buono " è un concetto "relativo"? Ma che cavolo vuol dire?
Buon cibo cucinato bene e locale molto accogliente vuol dire buon cibo cucinato bene e locale molto accogliente. Ecchécacchio!
Poi rimango sempre in attesa di sapere dove si può mangiare nel modo richiesto da frankymorus, a Milano, con 50€...
Un piccolo esempio:
antipasto di pesce: in genere sui 8-10 euro
primo di pesce: in genere sui 12-16 euro
secondo di pesce: in genere sui 15-25 euro
dessert non di pesce: in genere 6-8 euro
acqua: 2€, caffè 2€; coperto 2€
vino: sui 20-30€
totale verticale/orizzontale/diagonale da 56 a 79, a Milano in locali molto medi....
sarà da fuori di melone, ma è così...almeno a Milano.
cmq chiuso l'argomento.
bye, bye


Tutti i giudizi sono relativi. Per me da Innocenti Evasioni si mangia abbastanza bene. Se il nuovo mangione ci andra' mi dira' se per lui vale la stessa cosa. Con 50 E li' si puo' mangiare anche pesce, perche' hanno due menu', uno di carne e uno di pesce. La sua domanda riguardava solo due ristoranti, e per portarci una ragazza Innocenti Evasioni e' "bello" e "buono" PER ME. Chiaro? 8)

da MEB il 02 set 2005 17:42


silbusin ha scritto"Buono " è un concetto "relativo"? Ma che cavolo vuol dire?
Buon cibo cucinato bene e locale molto accogliente vuol dire buon cibo cucinato bene e locale molto accogliente. Ecchécacchio! ....
cmq chiuso l'argomento.
bye, bye


eh no ,,, come fai a dire chiuso ?
Certo che buono è un concetto relativo ! Aneddoto : Conoscevo una persona che diceva che sua madre cucinava divinamente. OK, ci crediamo. Hanno aperto un ristorante convinti di questo fatto per cui ci siamo andati a cena ( comitiva di un altro forum ).... beh... insomma una cosa pietosa , al limite dell'immangiabile ( Infatti il ristorante ha chiuso dopo pochi mesi )... e lei sempre convinta che fosse colpa della sfortuna , mai pensato che il problema potesse essere il cibo ....

da silbusin il 02 set 2005 18:49


eh no ,,, come fai a dire chiuso ?

certo che è chiuso, cara Maria Elena: non ho nessuna intenzione di elucubrare masturbazioni mentali sulla semantica di una parola. Specie dopo le considerazioni di piglet.
bye bye

da kinggeorge il 02 set 2005 19:01


sottoscrivo in toto le considerazioni del gattaccio.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Belpi il 02 set 2005 21:53


Silbusin
certo che è chiuso, cara Maria Elena: non ho nessuna intenzione di elucubrare masturbazioni mentali sulla semantica di una parola. Specie dopo le considerazioni di piglet.
bye bye

Ma chi è il presidente del consiglio?

kinggeorge
kinggeorge ha scrittosottoscrivo in toto le considerazioni del gattaccio.


Allore questo è il direttore del TG4!

Signori, per cortesia datevi una calmata. Un pò di rispetto fa bene atutti.

Saluti Belpi

da MEB il 02 set 2005 21:59


ho come l'impressione che le vacanze non abbiano fatto granchè bene al gattaccio .... :roll:

Evito ogni commento su influssi piu' o meno positivi delle vacanze su Kingeorge ... ci dovrebbe essere qualcosa da influenzare :wink:

PS Per tutti e due : scherzo nè?

da kinggeorge il 02 set 2005 23:38


Belpi ha scritto
kinggeorge ha scrittosottoscrivo in toto le considerazioni del gattaccio.


Allore questo è il direttore del TG4!

Signori, per cortesia datevi una calmata. Un pò di rispetto fa bene atutti.

Saluti Belpi


temo di non comprendere nè il tuo punto di vista sul tema, nè il senso del tuo appello, nè a chi sarebbe stata portata una mancanza di rispetto... ah, già, forse queste cose non sono spiegate... forse hai premuto inva prima di concludere il post, resto in attesa del seguito :wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Belpi il 03 set 2005 00:48


Non te la prendere King.
Solo mi era parso che tu ti sei precipitosamente allineato all'emerito (se posso permettermi) Silbusin, che nei riguardi di Piglet e MEB ha voluto tranciarle nelle loro argomentazioni, a mio giudizio, un pò sgarbatamente, e quindi mi sono permesso di intervenire, un pò sarcasticamente, per farvi un appunto.
Ad ogni modo, devo dire che relativamente al significato di "buono", sono d'accordo con Piglet che, specialmente nel contesto di questo forum e relativo alla definizione della bontà dei ristoranti, è un termine abbastanza relativo, e questo si può rilevare costantemente sia dagli interventi nel forum stesso che dalle recensioni dei ristoranti, dove per lo stesso locale molti danno giudizi completamente diversi.

Tanti saluti, Belpi

da wineless il 03 set 2005 01:19


Siete largamente OT, qua si sta cercando di dare un consiglio ad un utente... ragazzi possibile che dobbiamo sempre fare queste figure con i nuovi iscritti???

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Belpi il 03 set 2005 01:36


Chiedo scusa a tutti.
Belpi

da frankymorus il 03 set 2005 02:12


Ragazzi non volevo instaurare tensioni, mi dispiace per questo...
Volevo soltanto chiedere un consiglio visto che sono di roma e da pochi mesi trasferito a Milano.
Non conoscendo bene i ristoranti milanesi volevo solo consigli in totale serenità.
Dalle recensioni mi sembra che Innocenti evasioni sia un buon ristorante a prezzi "onesti" per Milano.
Porterò la mia fidanzata li poi vi farò sapere come è andata.

Ciao a tutti

67 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi