Luca75 ha scrittoSul cibo non ci siamo. Concordo sugli ottimi hamburger, nel senso della buona carne. Mangiata da sola, risulta gradevole e saporita.
Sul panino nell'insieme ho dei dubbi: il pane (ma qui è questione di gusti) è tipo pan briochè, con 5/6 grani di sesamo in tutto. La carne era calda, ma pomodori ed insalata erano ancora a temperatura frigo. Il bacon non era croccante e non aveva un gran sapore. Il formaggio era granuloso, poco ed insapore. Cipolla e cetriolo impercettibili. Volendo fare le pulci, maionese e ketchup in bustina e di marca "Gaia", per quanto buoni, sono molto italian style. Almeno le salse potevano sforzarsi ad importarle!!
Commento solo l'hamburger perchè sul resto mi pare che si sia tutti abbastanza allineati.
Concordo che la carne è uno dei punti di forza. Sul panino invece sono in completo disaccordo perchè lo considero ottimo almeno quanto la carne. Come dici tu qui è questione di gusti, ma mi pare di capire che almeno sulla qualità del pane in sè non ci siano dubbi. Per me è il panino perfetto da hamburger.
Bacon effettivamente non croccante, ma di sapore OK. In generale non lo considero un must, anzi spesso non lo metto (e mi risulta che anche in USA non sia poi così ortodosso, nel senso che molti burger joint non lo usano affatto).
Formaggio e cipolla per me OK. I cetriolini non li metto mai per cui non so.
Quella delle salse mi pare più una questione di immagine. Per me ininfluente.
P.S.: a pranzo comunque le bitite le servono in lattina. Personalmente odio le bibite alla spina.
P.P.S.: sono curioso di sapere dove mangi di meglio a Milano (non lo dico in tono polemico).