Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
31 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

AAA Cercasi trattoria

da kinggeorge il 03 set 2005 19:15


Economica (€ 15 a persona per comitiva), qualità discreta, zona Melegnano, Paullo, Mediglia, quelle parti lì, insomma...

forza mangioni, fatemi sapere quanto siete bravi :D

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Goliath il 03 set 2005 19:26


come trattore nell'hinterland conosco solo "Alla terrona maniera" (Rho), ci son stato un paio di volte. non è male e costa poco :)


da Goliath il 03 set 2005 19:27


ehm trattorie non trattore


da deirdre il 03 set 2005 22:06


ghghgh direi che la geografia non è propriamente il tuo forte..sei del tutto fuori zona 8)

da Goliath il 03 set 2005 22:19


deirdre ha scrittoghghgh direi che la geografia non è propriamente il tuo forte..sei del tutto fuori zona 8)


era un consiglio al di fuori della geografia 8)


ehm in effetti... :oops:


da claire il 03 set 2005 22:47


ciao king, ti linko questi 3 incui sono stata... la prima e la terza sono economiche...la seconda... è da provare.

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=797 vicino a san giuliano

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=5819 lodi

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=4113 balbiano...colturano


ciao, chiara

da claire il 03 set 2005 22:50


quest'ultima invece è da provare ed economica. è questa a san giuliano... l'osteria cologno è vicino a melegnano... mi sono sconfusa!


da kinggeorge il 04 set 2005 01:09


troppo cari, troppo cari.. scendere scendere... l'ho detto, sui 15-20 euro un menù per comitiva...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da primus il 04 set 2005 08:11


kinggeorge ha scrittotroppo cari, troppo cari.. scendere scendere... l'ho detto, sui 15-20 euro un menù per comitiva...



se non siete in troppi, non rompete le palle, vi accontentate, fate i bravi, non vi mettete le dita nel naso e non mi devastate il locale quando siete ubriachi te lo faccio io da magnare con 15/20 euro...... :lol: :lol: :lol: uhuhuhuhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaa

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da kinggeorge il 04 set 2005 09:35


:roll: navighiamo sulla sessantina almeno... e comunque saresti troppo fuori zona... :oops:

altre idee? 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da MEB il 04 set 2005 10:03


Azz Danilo non ti sembra di chiedere un po' troppo ? Nemmeno a casa quasi si riescono a spendere 15 euro per un pasto completo - dall'antipasto al dolce e beveraggi vari .. !!!!!

Ma è una domanda ipotetica o ti serve davvero?

da claire il 04 set 2005 10:03


troppo cari.... ma te prova a chiamare... magari fanno prezzi diversi, per le comitive...

da MarioLino il 04 set 2005 10:16


Per 15 euro, alla festa dell' unità mangi alla grande

http://www.festaunita.it/milano2005/vie ... d_doc=1532

I ristoranti

Il Mediterraneo
Il Fungo
Tra Trulli e Navigli
Il Valtellina
Sapori d’Africa
Il Toscano
Osteria Romagnola
L’Argentino
Self-service


I ristori

Tibetano
Piadineria
Gnocco fritto
Birreria
Griglieria
Spaghetteria
Cileno
Turco
Brasiliano
Palestinese
Siciliano
La Gelateria

Devi andare in un ristoro però, alcuni ristoranti mi sembrano piuttosto cari. Io ho provato il Turco, kebab non male.

Però è a nord di Milano, non a sud. Ed è la festa dell' Unità, ma spero non ti faccia problemi per questo... che ti frega... il motto di noi mangioni in questi casi dovrebbe essere : "franza, spagna, purchè se magna".

da kinggeorge il 04 set 2005 10:19


uauauauauaauauau MarioLino TI AMO 8) In questa trattoria che sto cercando dobbiamo farci la festa del tesseramento del mio circolo di AN, quindi direi che la festa dell'Unità al Montestella è PERFETTA :D

...

mi serve davvero, mebbosa.. appunto per quel che abbiamo fatto sopra.
Vi linko un esempio di locale usato per la scorsa cena. Mi serve altra roba di questo tipo: http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=5796

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da claire il 04 set 2005 10:29


ah, bella roba la dolce emilia.... crescentine fritte comprate alla metro....

bhè ma in fondo è giusto così.... visto che cena è...... uahuahuahua

ehm.... scherzo :lol:

cmq.... altre indicazioni non so darti, c'è sempre il castelletto di peschiera, stesso genere, stesse crescentine.... io ho fatto na rece da cappello rosso..però se vi piace il genere...

e ad ogni buon conto... alle feste dell'unità non si mangia male... e a quella di liberazione a luglio ho mangiato dell'ottimo angus argentino... portato al tavolo con il bracere olè!!!

:roll:

da kinggeorge il 04 set 2005 10:31


eeeeeh, ma che ci vuoi, fare, noi non siamo mica così ricchi come chi fa la tratta dei bambini da macello :roll: :P

cmq sì, quel genere, qualità non indispensabile, l'importante è il conto... del resto, una cena per 60-80 persone, non posso certo farla alla Francescana 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da claire il 04 set 2005 10:34


http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3199

questa????


sesesesese... quale tratta???? i bambini me li mangio tutti ioooo....


smack

da kinggeorge il 04 set 2005 10:36


stavo giusto leggendo...

come idea di locale ci siamo, ed anche la zona (ma pure un po' più fuori), magari se ci fosse qualcosa non di cucina emiliana (già fatta la volta scorsa, appunto)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Bob il 04 set 2005 10:51


Posti da 15 euro ne conosco, ma non fuori Milano. Solo in città.
Sera o mezzogiorno?

31 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi