Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

corsi di cucina a Milano

da giuanin il 13 ott 2009 09:09


ho scoperto che il ristorante Teatro 7 organizza corsi di cucina tenuti, tra gli altri, da Nicola Cavallaro, Viviana Varese e Andrea Alfieri, tutti conosciuti e stimati qui sul forum


io parteciperò ad alcuni appuntamenti, se qualcuno è interessato può provare a chiamare o scrivere per vedere se ci sono ancora posti disponibili


p.s. spero che il post non venga considerato spammoso, in caso contrario gli admin intervengano come credono opportuno

.

da cisejazz il 13 ott 2009 09:37


sabato 17 ottobre, ci sara' anche un corso sui funghi: niente nomi famosi e blasonati, ma il curatore lo conoscete se non tutti quasi, e l'aiuto, ehm, pure :roll:
e li' ancora posti ci sono di certo 8)

da giuanin il 13 ott 2009 10:35


infatti sabato ci sarò

vuoi dire che ci conosceremo?

.

da cisejazz il 13 ott 2009 13:04


giuanin ha scrittoinfatti sabato ci sarò

vuoi dire che ci conosceremo?

.


mi sa di si' :)
sono cinzia: verro' ad aiutare roberto.
In realta', avrei una cosa molto importante quella mattina, ma cerchero' di fidarmi del marito per una volta: ho proprio bisogno di spadellare e staccare la spina. Troppi pensieri e preoccupazioni ultimamente.

da scogghi il 13 ott 2009 14:04


cisejazz ha scritto
giuanin ha scrittoinfatti sabato ci sarò

vuoi dire che ci conosceremo?

.


mi sa di si' :)
sono cinzia: verro' ad aiutare roberto.


Quindi niente magazzino :?: :cry: :cry:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da cisejazz il 13 ott 2009 14:17


scogghi ha scrittoQuindi niente magazzino :?: :cry: :cry:

no, e' impossibile in questo momento muovermi dalla lombardia per qualsiasi motivo.
In verita' non potrei nemmeno andare sabato da Roberto, ma credimi.. ho davvero bisogno di staccare, almeno per qualche ora.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron