Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
28 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Nuovo Forum - Commenti alle recensioni

da Oby il 05 set 2005 15:18


Buongiorno a tutti,
si parla tanto di forum scomparsi, forum che appaiono e poi scompaiono.
Sarebbe bello se i sistemi informatici avessero la capacità di fare un po' come pare a loro (anche se a volte fanno proprio così)....ma in questo caso c'è una spiegazione.

Il forum "Commenti alle recensioni" è visibile solo agli utenti che hanno effettuato la procedura di identificazione - LOGIN.

da MEB il 05 set 2005 15:22


Roby io sono loggata ( e sloggata e riloggata e sloggate e riloggata .. ) ma proprio non lo vedo !!!!!

Re: Nuovo Forum - Commenti alle recensioni

da ilForchetta il 05 set 2005 15:23


Roberto ha scrittoIl forum "Commenti alle recensioni" è visibile solo agli utenti che hanno effettuato la procedura di identificazione - LOGIN.


falso, io non lo vedo... e ho fatto il login, altrimenti non leggereste questo intervento....

Re: Nuovo Forum - Commenti alle recensioni

da Ospite il 05 set 2005 15:24


alberto ha scritto
Roberto ha scrittoIl forum "Commenti alle recensioni" è visibile solo agli utenti che hanno effettuato la procedura di identificazione - LOGIN.


falso, io non lo vedo... e ho fatto il login, altrimenti non leggereste questo intervento....


Idem..quindi???

da ilForchetta il 05 set 2005 15:25


Adesso lo vedo. miracolo. grazie a sanmangione. :D

da Oby il 05 set 2005 15:25


Ora dovrebbe essere tutto ok!

ERRATA CORRIGE

da Ospite il 05 set 2005 15:25


K1 ha scritto
alberto ha scritto
Roberto ha scrittoIl forum "Commenti alle recensioni" è visibile solo agli utenti che hanno effettuato la procedura di identificazione - LOGIN.


falso, io non lo vedo... e ho fatto il login, altrimenti non leggereste questo intervento....


Idem..quindi???



hO LE TRAVEGGOLE...ADESSO LO VEDO!!!!

da MEB il 05 set 2005 15:26


ADESSO si' !!!! 8)

Re: Nuovo Forum - Commenti alle recensioni

da Chef Toni il 05 set 2005 19:02


Roberto ha scrittoIl forum "Commenti alle recensioni" è visibile solo agli utenti che hanno effettuato la procedura di identificazione - LOGIN.


Scusa la curiosità, ma perchè questa scelta??

da kinggeorge il 05 set 2005 19:10


io dubito che sia una scelta... secondo me è stata una casualità 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 05 set 2005 19:20


azzz...non dire così se no magari si offende e ti scatena contro le Eumeneidi... :P

da wineless il 05 set 2005 19:55


kinggeorge ha scrittoio dubito che sia una scelta... secondo me è stata una casualità 8)


hai perso un'altra occasione king... :lol:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da bulmalover il 06 set 2005 15:36


era ora che venisse aperta questa sezione!!
Piuttosto: di chi è stata l'idea di chiamarci merendine o saccottini?? :shock:

da wineless il 06 set 2005 19:39


bulmalover ha scrittoera ora che venisse aperta questa sezione!!
Piuttosto: di chi è stata l'idea di chiamarci merendine o saccottini?? :shock:


in effetti ci voleva proprio la distinzione...
l'idea è stata un folle parto notturno esameningeo! (ho coniato un vocabolo, che figata!)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Bob il 07 set 2005 12:38


...esameningeo o esameningiteo?

Re: Nuovo Forum - Commenti alle recensioni

da Belpi il 24 nov 2013 16:15


Oby ha scrittoBuongiorno a tutti,
si parla tanto di forum scomparsi, forum che appaiono e poi scompaiono.
Sarebbe bello se i sistemi informatici avessero la capacità di fare un po' come pare a loro (anche se a volte fanno proprio così)....ma in questo caso c'è una spiegazione.

Il forum "Commenti alle recensioni" è visibile solo agli utenti che hanno effettuato la procedura di identificazione - LOGIN.

Questo ‘NUOVO FORUM-COMMENTI ALLE RECENSIONI’ è davvero interessante, intrigante, coinvolgente.
Si potrebbe dire che ‘bisognerebbe inventarlo’, e quindi grazie d’averlo già fatto. E’ esattamente quello che mancava!

Certo la possibilità d’inserire i commenti direttamente ‘sotto’ le recensioni forse sarebbe simpatica (e ci può anche stare; che peso/difficoltà informatica avrebbe un link a swithciarli sul forum? Quasi niente. Si dice che in un universo-forum/parallelo la funzione ‘reindirizzamento’ da ‘questa recensione ha ricevuto una replica’ al relativo forum, funzionasse egregiamente) ma certamente inefficace e in un certo senso criptica-ermetica; chi li vedrebbe? Forse qualcuno con lanternino.

Ecco, questo NUOVO FORUM immediatamente scatena un coinvolgimento, dibattito, scambio e confronto d’opinioni accanito tra TUTTI, ristoratori, recensori, commentatori, forumisti, internauti di passaggio, e via dicendo; è bello leggerlo anche per tanti che magari intervengono poco, ma si dilettano a leggere e poi, magari invogliati ad intervenire

Perciò, bravi, grazie, evviva amministratori, per questo FRIZZANTE ‘NUOVO FORUM-COMMENTO ALLE RECENSIONI’!!!!

Re: Nuovo Forum - Commenti alle recensioni

da Stefano7 il 25 nov 2013 11:11


Scusate... dopo essermi loggato continuo a vedere il forum dei commenti alle recensioni.

Bisogna essere abilitati specificamente?

Re: Nuovo Forum - Commenti alle recensioni

da scogghi il 25 nov 2013 11:34


State scrivendo/commentando un topic del 2005 :roll: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Nuovo Forum - Commenti alle recensioni

da silbusin il 25 nov 2013 16:44


Vintage...che passione! :lol:

Re: Nuovo Forum - Commenti alle recensioni

da primus il 25 nov 2013 21:19


Stefano7 ha scrittoScusate... dopo essermi loggato continuo a vedere il forum dei commenti alle recensioni.

Bisogna essere abilitati specificamente?


non è facile da trovare. bisogna scovarlo l'hanno nascosto bene :D qui non amano le cose facili :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

28 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi