Bob ha scrittocoi funghi.
Bob ha scrittobè, oddio...dipende da quanti funghi hai nella sporta.....
fulvia ha scrittoCon quelli che riesci ad avanzare dal sugo fai un tortino di patate tagliate fini con la mandolina alternate con funghi tagliati sempre sottili, condisci ogni strato con sale , pepe olio leggero e parmigiano grattugiato. Completati gli strati copri con metà latte e metà panna noce moscata, pepe e ancora parmigiano, inforna coperto per 20' a 180 gradi forno già caldo, togli la copertura e con una forchetta accertati della cottura, fai dorare e mangia il tutto tiepido
Bob ha scrittoEhi, fulvia, bella idea, ma...senti un po' questa....Cosa diresti se alternassi al tuo tortino anche uno strato di lasagne? Come dici che viene? Lasagna, funghi, patate, lasagna funghi patate...mmmm...mi manca il legante, e non mi attira la classica besciamella......panna al tartufo? o una cremina densa di ceci al rosmarino e pinoli?
Bob ha scrittoEhi, fulvia, bella idea, ma...senti un po' questa....Cosa diresti se alternassi al tuo tortino anche uno strato di lasagne? Come dici che viene? Lasagna, funghi, patate, lasagna funghi patate...mmmm...mi manca il legante, e non mi attira la classica besciamella......panna al tartufo? o una cremina densa di ceci al rosmarino e pinoli?
Bob ha scrittomi è partito il dito....scherzi a parte, se ti va un'alternativa al classico, che ne diresti di provare a fare una carbonara al fungo? Niente formaggio, ma funghi trifolati saltati al cognac, pepe, tuorlo d'uovo e giù spaghetti...tanto per restare sul vecchio argomento....
alberto ha scrittoO mangioni.
Ieri mi sono portato a casa qualche chiletto di porcini colti con le mie mani e grazie al mio sudore.
Qualcuno ha una bella proposta per un sugo da pasta? Grazie!