Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Osteria della Cagnola - Milano

da Strini il 03 nov 2009 11:52


Qualcuno sa che fine abbia fatto questo storico ristorante di Milano? In via Cirillo sembrano essere calate definitivamente le serrande...

:? :?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Osteria della Cagnola - Milano

da marziano il 09 nov 2009 14:16


Strini ha scrittoQualcuno sa che fine abbia fatto questo storico ristorante di Milano? In via Cirillo sembrano essere calate definitivamente le serrande...

:? :?


l'invasione di locali del cazzo nella zona in atto da 5/6 anni (si noti che c'è gente e tanta che "cena" al jazz cafe, dove ti danno la polpa di granchio - di qualunque cosa essa sia composta - fredda, tirata fuori dalla scatola annegata nella salsa "rosa"). ha fatto fuori tutti i negozi e di ristoranti normali e dunque anche questo pare esserne vittima.
il proprietario dell'immobile scopre che può affittare un locale ad un prezzo più alto e fa fuori i vecchi.l'avete voluto voi.
resta il sempione 42 dove infatti sono finalmente andato il sabato sera di halloween. molto buono ma non sto a rencensirlo tanto lo sapete che vale. infatti era pieno.

Re: Osteria della Cagnola - Milano

da Strini il 10 nov 2009 13:50


marziano ha scritto infatti era pieno.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Sssssshhhhhhhhhhhhhhh... Non dirlo che sennò chefalfio come fa a sfrucugliarci i cosiddetti con le sue lamentazioni?? :lol: :lol:

Il Jazz Cafè mi sta simpatico perché ci sono andato la prima volta che sono uscito con quella che attualmente è mia moglie... ma per un aperitivo, mica per mangiare!
Per il resto sono d'accordo con te... a vedere quella sfilza di locali da Happy Hour, con tonnellate di riso in insalata in bella vista... mi vien male. :cry: :cry: :cry:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Osteria della Cagnola - Milano

da chefalfio il 19 nov 2009 16:43


Strini ha scritto
marziano ha scritto infatti era pieno.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Sssssshhhhhhhhhhhhhhh... Non dirlo che sennò chefalfio come fa a sfrucugliarci i cosiddetti con le sue lamentazioni?? :lol: :lol:

Il Jazz Cafè mi sta simpatico perché ci sono andato la prima volta che sono uscito con quella che attualmente è mia moglie... ma per un aperitivo, mica per mangiare!
Per il resto sono d'accordo con te... a vedere quella sfilza di locali da Happy Hour, con tonnellate di riso in insalata in bella vista... mi vien male. :cry: :cry: :cry:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie marziano per essere venuto e sono contento se ti sei trovato bene
......sul pieno :wink: è stata una serata fortunata ihihihihihihihihih
Scherzi a parte è vero in questa zona la ristorazione non è proprio sto granchè sono tutti posti per far soldi ...............................................

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da solomare0410 il 27 nov 2009 19:27


Ero affezionato all'Osteria della Cagnola. Peccato che sia stata chiusa. Mi sapete dare, per favore, qualche suggerimento per un posto simile, non necessariamente nella stessa zona di Milano?
Mille grazie

da vgaber il 03 dic 2009 17:56


Poco male, il cibo era molto buono ma il gestore d'una supponenza fuori misura.

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da chefalfio il 07 dic 2009 18:23


vgaber ha scrittoPoco male, il cibo era molto buono ma il gestore d'una supponenza fuori misura.


..............guarda che ti confondi con quello spocchioso di corso sempione al 42 :P

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Luca75 il 07 gen 2010 01:37


oggi ero a cena con 2 amici che mi hanno raccontato della loro fantastica cena d'anniversario all'osteria della cagnola IN ZONA NAVIGLI.. il nome mi diceva qualcosa.. zappingando sul forum, leggo qui... già risolto il mistero o vuoi che approfondisca?

da Strini il 12 gen 2010 12:50


Luca75 ha scrittooggi ero a cena con 2 amici che mi hanno raccontato della loro fantastica cena d'anniversario all'osteria della cagnola IN ZONA NAVIGLI.. il nome mi diceva qualcosa.. zappingando sul forum, leggo qui... già risolto il mistero o vuoi che approfondisca?


Approfondisci, se puoi. Grazie!! :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 12 gen 2010 13:33


Da quanto ne so io in zona navigli non c'è nulla (ho un collega che abita in zona). Il locale ha chiuso.

da Luca75 il 13 gen 2010 17:54


verificato che purtroppo non si trattava dell'osteria della cagnola ma di altro locale... me spiaz..

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron