butter_fly ha scrittogente, sto scrivendo una recensione, ma siccome sul giudizio della voce "servizio" sono un po' indecisa, vorrei raccontarvela e sentire come vi comportereste voi...
abbiamo ordinato un piatto di agnello, tipo spezzatino, ma alcuni pezzi erano in realtà di manzo. era chiaramente manzo bollito nel brodo e ripassato col sugo dell'agnello: la differenza fra i due tipi di carne è plateale, anche un bambino la riconoscerebbe, in più era evidentemente bollito perché sfilaccicato come spesso i bolliti risultano. abbiamo chiesto spiegazioni al cameriere: prima ha negato che fosse possibile, poi ha detto che avrebbe chiesto in cucina.
non è più tornato con la risposta. anzi (ma questo non lo scriverò) ho avuto come l'impressione che evitasse il nostro tavolo (che era solo 1 dei 2 tavoli occupati in sala). in più, abbiamo lasciato a metà un altro piatto perché non era di nostro gradimento, ma nessuno ci ha chiesto il perché.
alla fine anche la cuoca è uscita dalla cucina, ha detto buonasera e se n'è andata.
per carità, non è che siamo stati trattati a pescinfaccia, ma la professionalità dov'è? un minimo di interesse per il gradimento da parte dei clienti, no?
voi che voto dareste a fronte di questo comportamento?
primus ha scrittoIo direi che prima di sentenziare dovremmo sapere quanto avete speso, cosa avete mangiato, e in che tipo di locale eravate a cena.
Poi si può fare un ragionamento.
cisejazz ha scrittoconcordo con capohog sulla truffa.
Vale cio' che viene dichiarato in carta e in carta ci stava l'agnello, mica possono mescolare anche altra carne, no?
Parakarro ha scrittocisejazz ha scrittoconcordo con capohog sulla truffa.
Vale cio' che viene dichiarato in carta e in carta ci stava l'agnello, mica possono mescolare anche altra carne, no?
non voglio difendere nessuno, sai quanto me ne può fregare del locale di ''farfallina'' però siete sempre troppo esagerati (dal mio modestissimo punto di vista)...ovvio che si sia comportata male sopratutto nel non dare spiegazioni ma occhio a partire con la lapidazione...
Parakarro ha scrittoma certo!
è che la legislazione nei menu' dei ristoranti non c'è... c'era scritto nel menu' che il piatto era 100% agnello?! c'era proprio scritto : "piatto d'agnello cientoperciento?!"
non credo...o quantomeno non lo so... allora io resto in attesa mentre molti sono partiti in 4rta contro la cuoca con la velata (ma mica tanto) intenzione di multarla o farla chiudere mentre qua sul forum (a meno che mi sia scappato) non ho mai sentito nessuno consigliare di chiamare i NAS perchè la carne che abbiamo mangiato è spacciata per chianina ma non ci era sembrata tale... o perchè ci hanno spacciato un prosecco igt per uno doc...
e fate processi sommari su supposizioni.. "in più era evidentemente bollito perché sfilaccicato come spesso i bolliti risultano"