Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Trattoria zona Modena (precisamente zona Marzaglia)

da Albertone il 06 set 2005 21:55


Sabato prossimo facciamo una fiera di radioamatori a Marzaglia, vicino a Modena e tocca a me organizzare una cena, per circa 30 persone. Di solito andiamo alla trattoria la rana, ma molti sono stufi di andare sempre nello stesso posto. Purtroppo io sono fuori zona e conosco poco quella citta'.
Qualcuno ha qualche idea per una trattoria abbastanza vicina a Marzaglia e dove con 20 euro si possa avere un primo, un secondo ed un dolce, molto alla buona ? Ci accontentiamo :)
grazie !

Ciao.Alberto.

marzaglia

da Ospite il 06 set 2005 22:07


dunque..modena la frequento poco, ma più di una volta sono stato, proprio a marzaglia, alla Masseria..In realtà è un po' più che alla buona, è stile rustico con garbo, il gestore è figlio di pugliesi e la cucina è sbilanciata in quel senso..si mangia benino, paste fatte in casa, tipo cavatelli e orecchiette, antipastini vari e qualche bottiglia più che decente.
secondo me se ti accordi riesci a tirar fuori qualcosa di onesto ai prezzi che cerchi..
purtroppo non ho grandi altre idee..

la Masseria, Marzaglia (MO) Via Chiesa 61 Tel. 059/389262

da Albertone il 06 set 2005 22:13


Ti ringrazio, domattina provo a sentirli.
Ho guardato sul mangione ma non l'ho trovato, non hai fatto una rece ?
Da come la descrivi, potrebbe essere il posto giusto per noi.
Grazie ancora.

Ciao.alberto.

masseria

da Ospite il 06 set 2005 22:21


purtroppo no, non l'ho recensito, mi è venuto in mente proprio mentre ti stavo scrivendo..ero mezzo convinto di averlo fatto, sono proprio andato.. :?
manco da poco meno di sette -otto mesi,comunque, se dovessi esprimere un giudizio sulla decina di volte che ci ho mangiato nell'arco di tre anni, sarebbe un sei e mezzo sette meno alla cucina, sette/settemmezzo al servizio e lo stesso all'ambiente, un cappello limone acerbo di discreto rapporto q/p..

da Albertone il 06 set 2005 22:39


Beh, domattina li sento, vediamo se sono disponibili.
Vorra' dire che la faro' io la recensione :)

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi