Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Zingara, sei almeno socia nella Locanda?

da MarioLino il 22 nov 2004 16:20

altrimenti non capisco tanto fervore nella tua recensione. Dimmi la verità o tu sei la socia, oppure il proprietario è un tuo amico.... Non posso credere tu te la sia presa così a cuore.... per un posto così poi.... fosse un' antica osteria gestita da una vecchietta, potrei capire questa emotività, ma per un posto del genere mi chiedo: ma che te frega?

da Ospite il 22 nov 2004 17:01

Caro MarioLino, il mio fervore sta nel fatto che tempo fa ho scritto una recensione relativa a sto posto e non me l'hanno pubblicata....credo di averla scritta fine ottobre primi di novembre, allora adesso vedendone pubblicate due negative, ho pensato che la mia non fosse stata pubblicata perchè positiva...tutto qui :P

da wineless il 22 nov 2004 19:07

scusa ma perchè hai dovuto cambiare nickname?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da vale il 23 nov 2004 01:24

Zingara ha scrittoCaro MarioLino, il mio fervore sta nel fatto che tempo fa ho scritto una recensione relativa a sto posto e non me l'hanno pubblicata....credo di averla scritta fine ottobre primi di novembre, allora adesso vedendone pubblicate due negative, ho pensato che la mia non fosse stata pubblicata perchè positiva...tutto qui :P

Cara Zingara, innanzitutto ci teniamo a precisare che TUTTE le recensioni pubblicate sul nostro portale sono state validate in quanto rispettano i canoni già spesso citati nel forum.
Se una recensione non rispetta tali canoni solitamente viene respinta, ma in alcuni casi sospetti può essere anche rimandata al mittente richiedendo eventuali spiegazioni.

Ci pare oltremodo strano che tu ritenga che ci sia della malafede nella pubblicazione dei nostri contenuti che del resto vengono solo veicolati e MAI modificati dai sottoscritti.

Infine riteniamo che, come spesso accade, ristoranti votati con il massimo della valutazione debbano essere soggetti a ulteriori verifiche, soprattutto quando il trend degli altri recensonri non giustifica questo andamento altalenante.
Allo stesso modo la tua recensione relativa al ristorante La locanda dell'oste scuro, risulta incongruente, visto che il voto dell'ambiente (valutato da te 10) non rispecchia il giudizio espresso a parole.

Zingara cita:"....questo posto...si non è chic ma in una locanda non credo tu vada a cercare la posateria in argento ...."

Speriamo che questo sia solo un punto di incontro e che ciò possa essere un confronto costruttivo e proficuo per tutti gli utenti della nostra community. Te compresa!

Perchè non vieni al ristorante Oca Ciuca all'incontro dei mangioni? Almeno così potrai vedere che la cena non sarà offerta? :D A parte gli scherzi, almeno in questo modo potremo confrontarci e parlare di temi a noi tanto cari in tutta libertà!

Un saluto.

Vale & Roby

Buongiorno!!!

da Ospite il 23 nov 2004 10:26

Cari Vale e Roby
stiamo facendo di una briciola una montagna!!!!!!
Basta finiamola...mi dispiace aver sollevato una bagarre!!!
Alla cena dei mangioni verrei volentieri ma dovrei portarmi la piccola e sarei da sola visto che mio marito in quel periodo è fuori per lavoro...ma questo a parte...Ieri ho fatto l'arrogante, perdonatemi, e per quello che riguarda l'oste credo che il titolare, se informato dell'esistenza di questo sito, possa attingere da qui preziosi consigli ( critiche costruttive) per migliorare il suo locale...
BUONA GIORNATA!!!!!

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a