Zingara ha scrittoCaro MarioLino, il mio fervore sta nel fatto che tempo fa ho scritto una recensione relativa a sto posto e non me l'hanno pubblicata....credo di averla scritta fine ottobre primi di novembre, allora adesso vedendone pubblicate due negative, ho pensato che la mia non fosse stata pubblicata perchè positiva...tutto qui
Cara Zingara, innanzitutto ci teniamo a precisare che TUTTE le recensioni pubblicate sul nostro portale sono state validate in quanto rispettano i canoni già spesso citati nel forum.
Se una recensione non rispetta tali canoni solitamente viene respinta, ma in alcuni casi sospetti può essere anche rimandata al mittente richiedendo eventuali spiegazioni.
Ci pare oltremodo strano che tu ritenga che ci sia della malafede nella pubblicazione dei nostri contenuti che del resto vengono solo veicolati e MAI modificati dai sottoscritti.
Infine riteniamo che, come spesso accade, ristoranti votati con il massimo della valutazione debbano essere soggetti a ulteriori verifiche, soprattutto quando il trend degli altri recensonri non giustifica questo andamento altalenante.
Allo stesso modo la tua recensione relativa al ristorante La locanda dell'oste scuro, risulta incongruente, visto che il voto dell'ambiente (valutato da te 10) non rispecchia il giudizio espresso a parole.
Zingara cita:"....questo posto...si non è chic ma in una locanda non credo tu vada a cercare la posateria in argento ...."
Speriamo che questo sia solo un punto di incontro e che ciò possa essere un confronto costruttivo e proficuo per tutti gli utenti della nostra community. Te compresa!
Perchè non vieni al ristorante Oca Ciuca all'incontro dei mangioni? Almeno così potrai vedere che la cena non sarà offerta?
A parte gli scherzi, almeno in questo modo potremo confrontarci e parlare di temi a noi tanto cari in tutta libertà!
Un saluto.
Vale & Roby