Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

villa cupido provincia di reggio emilia

da anna8111 il 16 dic 2009 19:58


chi e' mai staTO a mangiare li e come vi e' sembrato'''????

da silbusin il 16 dic 2009 21:20


Ma scusi, lei ci è stata il 6.12.09, ha mandato una puffo-segnalazione che ha abbisognato di un robusto tagliando da parte del validatore, ha scelto il locale per il matrimonio, lo consiglia agli altri....
Che dire? Aspettiamo il parere di kinggeorge.

ciao

da anna8111 il 16 dic 2009 21:27


volevo i pareri di chi e' stato li a mangiare io lo consiglio ma avere pareri da altre persone x vedere la loro valutazione visto che c'e' chi mi ha parlato male e a me nn e' sembrato

da silbusin il 17 dic 2009 00:06


anna8111 ha scrittovolevo i pareri di chi e' stato li a mangiare io lo consiglio ma avere pareri da altre persone x vedere la loro valutazione visto che c'e' chi mi ha parlato male e a me nn e' sembrato

Le faccio notare la non congruenza. Lei chiede un parere, avendo sentito parlar male del locale, dopo che ha fissato il pranzo di nozze, che verosimilmente le costerà una vagonata di euro?
Procedura per lo meno bizzarra. Comunque sia, l'esperto è kinggeorge che, come vedrà in altri topic, è molto attivo e quindi non le lesinerà il suo arguto parere. Abbia fiducia.
Le giungano comunque i migliori auguri per tutto: le feste che vengono a giorni e il matrimonio futuro.
Con simpatia.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron