Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Sushi Kòboo

da Many il 11 set 2005 22:21


Dopo aver letto le rece positive pensavo di provarlo....che ne dite?Avete qualche suggerimento migliore? :D THX!

da Many il 11 set 2005 22:29


opsss scusatemi...ho sbagliato sezione :oops: come si fa? :(

da kinggeorge il 12 set 2005 08:39


tranquilla, ti rimuoveranno :D cioè, non te, rimuoveranno il topic e lo sposteranno nella giusta sezione :wink:

cmq il koboo è molto buono, tra i miei preferiti: la salsa di soia è molto diversa dalle solite che trovi, meno salata e copre molto meno il sapore del pesce.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 12 set 2005 08:54


kinggeorge ha scrittotranquilla, ti rimuoveranno :D cioè, non te, rimuoveranno il topic e lo sposteranno nella giusta sezione :wink:


la mattina collega il cervello prima di scrivere a vanvera... :twisted:
non vedi che è già nella sezione giusta? :roll:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 12 set 2005 08:57


wineless ha scritto
kinggeorge ha scrittotranquilla, ti rimuoveranno :D cioè, non te, rimuoveranno il topic e lo sposteranno nella giusta sezione :wink:


la mattina collega il cervello prima di scrivere a vanvera... :twisted:
non vedi che è già nella sezione giusta? :roll:

il problema è sempre quello: bisogna avere qualcosa da collegare...e poi se anche l'hardware funziona, non è detto che il software sia adeguato... :roll:

da kinggeorge il 12 set 2005 08:58


Un programmatore ed un Professore che non hanno niente di meglio da fare che cazzeggiare su un forum... :roll:

ma non dovreste lavorare un po' :?: Basto io a rubare soldi all'Italia, non vi pare :twisted:

8)

bacino bacino :D

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da primus il 12 set 2005 09:14


kinggeorge ha scrittoUn programmatore ed un Professore che non hanno niente di meglio da fare che cazzeggiare su un forum... :roll:

ma non dovreste lavorare un po' :?: Basto io a rubare soldi all'Italia, non vi pare :twisted:

8)

bacino bacino :D


Nulla di piu' veritiero....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Stellina il 12 set 2005 11:11


kinggeorge ha scrittobacino bacino :D


......Perchè mandi bacini a due uomini :?: :?: :shock:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da kinggeorge il 12 set 2005 12:55


non sapevi delle mie inclinazioni... particolari :?: :?:

:D

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Many il 12 set 2005 13:57


kinggeorge ha scrittotranquilla, ti rimuoveranno :D cioè, non te, rimuoveranno il topic e lo sposteranno nella giusta sezione :wink:

cmq il koboo è molto buono, tra i miei preferiti: la salsa di soia è molto diversa dalle solite che trovi, meno salata e copre molto meno il sapore del pesce.


Infatti mi sono decisa e tra poco prenoto :D

Grazie a wineless che tempestivamente mi ha rimossa :lol:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron