Cari amici, voglio aprire un altro capitolo scottante.
Parto da un esempio che sta a metà tra la recensione e le convinzioni personali.
Andate al sito del VISCONTE di Gudo Visconti
www.ilvisconte.it
E' un bel ristorante che si camuffa da agriturismo. Ci son stato due anni fa e ne sono uscito deluso, anche se non si può considerare completamente negativa l'esperienza. Non ho scritto rece perchè è passato troppo tempo e non avevo appunti sui piatti e le altre necessarie info per inoltrare una rece completa come mi piace fare d'abitudine.
Adesso che siete sul sito, guardate gli eventi e fate passare le varie serate dedicate via via a varie cosette. E veniamo allo scopo di questa mia. I MENU' MI SEMBRANO SCRITTI E POI MESSI IN PRATICA. Questa la sensazione che mi provoca il leggere tutto quel fiorire di nomi-nomignoli-abbinamenti-vezzeggiativi-ecc.ecc.......so che avete capito.
Siete d'accordo che la fantasia ci deve essere ma a patto che stia con i piedi ben piantati nel territorio e nella tradizione?
Vi assicuro che il posto è molto carino. Non ho mangiato malissimo, ma tutto quello (allora come ora) che stava scritto sul menù, alla fine, mi faceva sorridere.
Ma chi credono di prendere in giro?
Rinaldo è questa (secondo me) la grande mistificazione. Forse oggi le cose son cambiate, ma guardando le descrizioni io credo solo in peggio.
Sia io che mia moglie ci siam ripromessi di tornarci e questa volta voglio proprio radiografare il locale. Qualcuno di voi c'è stato di recente?
-----------------------------------------------------------------------------------
SABATO, non vi dico come ho fatto, vado al D'O diCornaredo.
-16 GIORNI ALL'ORA X
Salutoni.
LA MAX 61°