corona ha scrittoUguale uguale il tizio che sul lavoro ha poco da fare e decide di sfogare la sua rabbia perchè la sera prima la fidanzata, dopo la cenetta al ristorante, aveva mal di testa, ha il diritto di improvvisarsi novello Gualtiero Marchesi e di criticare quelle fantastiche cotiche con fagioli causa della sua mancata ginnastica serale?
questo meriterebbe un discorso a parte. Vedo sempre più coppiette, soprattutto in settimana, litigare a tavola...lei che piange, lui che si alza e sta mezzora al telefono ecc. ecc. Di conseguenza piatti abbandonati, vini non bevuti ed imbarazzo generale.
Risultato? sicuramente non avranno un buon ricordo del locale, almeno in buona parte dei casi....
Ma perchè, mi chiedo...........
-devi arrivare al risto già con una piva....stai a casa.
-mangio solo un primo non ho fame....stai a casa
-non mi piace la carne al sangue, mi faccia una costata...mangia altro
-niente vino non beviamo. Gradite un aperitivo? si si.....
-Il carpaccio di Chianina col tartufo lo mangiate tutti? e siccome l'attenzione verso quel che dice il cameriere è sempre pari a quasi zero, risposta....si si......risultato? 2 piatti buttati nel cesso perchè a 2 fenomeni non piace il tartufo.....
potrei andare avanti per giorni...........
Mi ricollego a quanto ha detto Fulvia....andate al risto che preferite per rilassarvi e passare una bella serata, e lasciate le bombe a mano a casa.