Fante ha scrittoYoda ha scrittoTu hai chiesto un'opinione..... e questa e' la mia...
Ok, volevo solo capire se questo principio lo applicheresti a tutti i servizi di cui usufruisci.
Il presupposto da cui sono partito, e' il fatto che ,come sottolineato da cabrio piu' sopra e affermato da Silbusin, richieste di questo tipo sono pervenute da ristoranti con cappelleria diversa dal rosso e giallo...
Quindi, mi sembra corretto dover accontentare chi, per motivi sconosciuti, avanzasse una richiesta in questo senso.
Certo, mi rendo conto che se tutti i locali che avessero un cappello rosso, avanzassero la richiesta di essere eliminati dal data-base, non so fino a che punto il sito avrebbe senso.
D'altro canto, pur senza aver fatto controlli, sono fermamente convinto che il cappelli verdi e blu siano nettamente in maggioranza rispetto ai gialli e ai rossi, e che quindi una tonalita' di queste ultime in una fila di cappelli verdi/blu, non dovrebbe disturbare il ristoratore piu' di tanto...
Poi, se proprio devo essere polemico, c'e anche qualche ristoratore che con me si e' risentito perche' gli ho dato un cappello verde...