Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Pane al Sesamo

da The Dude il 16 set 2005 11:36


Uno dei miei piatti preferiti è, ebbene sì, l'hamburger.
Ma fatto con ingredienti più o meno genuini, quindi svizzera fresca, formaggio edamer al taglio, cipolla rossa e ketchup (questo ovviamente confezionato).
Il problema cruciale è il pane: a Milano non riesco a trovare nessun panificio che produca panini tondi morbidi con semi di sesamo, quelli appunti necessari per l'hamburger (il panino confezionato è veramente triste).
Ne conoscete qualcuno, possibilmente in centro o zona sud?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da gobbaccio il 16 set 2005 11:50


Cipolla di Tropea, la morte sua (come dice mia madre).

Prova al panificio di via Carducci. Ho avuto modo di assaggiare i pani che produce a un evento, mi sembra in gamba. E' quello, per capirci, il cui proprietario è diventato famoso per essere l'automobilista più multato d'Italia (telecamere, maledette loro...prima o poi mi do al luddismo) :twisted:

da kinggeorge il 16 set 2005 12:49


gobbaccio ha scrittoCipolla di Tropea, la morte sua (come dice mia madre).

Prova al panificio di via Carducci. Ho avuto modo di assaggiare i pani che produce a un evento, mi sembra in gamba. E' quello, per capirci, il cui proprietario è diventato famoso per essere l'automobilista più multato d'Italia (telecamere, maledette loro...prima o poi mi do al luddismo) :twisted:


ma vuoi lavorare un po', invece di cazzeggiare sul forum :?: :?: :!: :roll:

cmq confermo l'indicazione sul panettiere :wink: Un grande :idea:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Lamù il 16 set 2005 12:59


[(telecamere, maledette loro...prima o poi mi do al luddismo) :twisted:[/quote]

... Non è necessario, basta avere dei buoni avvocati come quelli che hanno assistito il famoso panettiere 8)

da Chef Toni il 16 set 2005 13:30


Lamù ha scritto... Non è necessario, basta avere dei buoni avvocati come quelli che hanno assistito il famoso panettiere 8)



Uno dei quali nostro frequente compagno di mangiate...

Ecco perchè si porta sempre il perchè si porta sempre il pane da casa Immagine!

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi