santippe28 ha scrittoGuarda che sappiamo contare , c'erano un sacco di tavoli vuoti , almeno fino a che non ce ne siamo andati , se poi ti sono arrivati clienti alle 23,30 non lo so.
Saprai sicuramente contare, non ne dubito, ma la mia sala ha solo
8 tavoli...fai tu.
Alle 23,30 ero gia in branda, visto che silvano non ha voluto fre sesso con me.
Poi insomma, tornando in topic, se vi volete arrampicare come spiderwoman su per i muri pur di aver ragione, se famo ste due risate e bon, se vogliamo discutere sul menu degu per 1 o per tutti o per 3 ecc., avete toppato inquanto, mi ripeto, commentate uno scritto su fatti che non potete conoscere, porta solo a scrivere cose errate.
Io di regola il menu degu lo preparo per tutto il tavolo per ovvie ragioni; faccio eccezioni solo per il vegetariano. Poi, come nel caso dei signori di venerdì sera, se in sala ci sono solo loro 2 e un altro tavolo da 2, che arrivava mezzora dopo, non ci sono problemi a fare 2 menu degustazione o 1 risotto.
Pensavo di averlo ribadito alla nausea sto concetto, ma mi viene il sospetto che sti topic si aprano così.....tanto per punzecchiare inutilmente e senza il minimo fondamento.....ma non ci casco