Strini ha scrittoInoltro quanto ricevuto e mi scuso se ne avete già parlato.
Motivo contatto: Aggiornamento ristoranti Ristorante: la Lucanda Città: cavenagpo brianza E-mail mittente: ristorante@deverohotel.it Testo: Si comunica alla Spettabile Clientela, alla Stampa ed agli utenti tutti che Devero Ristorazione srl, cessato il rapporto con lo Chef Brasi Luca, sta realizzando e sviluppando -grazie alla creatività di nuovi talenti- eventi di alta cucina con servizio al top della ristorazione italiana nel prestigioso ristorante stellato "la Lucanda", situato all'interno del suggestivo Devero Hotel.
chefalfio ha scrittoStrini ha scrittoInoltro quanto ricevuto e mi scuso se ne avete già parlato.
Motivo contatto: Aggiornamento ristoranti Ristorante: la Lucanda Città: cavenagpo brianza E-mail mittente: ristorante@deverohotel.it Testo: Si comunica alla Spettabile Clientela, alla Stampa ed agli utenti tutti che Devero Ristorazione srl, cessato il rapporto con lo Chef Brasi Luca, sta realizzando e sviluppando -grazie alla creatività di nuovi talenti- eventi di alta cucina con servizio al top della ristorazione italiana nel prestigioso ristorante stellato "la Lucanda", situato all'interno del suggestivo Devero Hotel.
e si anche lui ha mollato il colpo come anche il ristorante stellato Al caval a torri del benaco che è stato rilevato dal secondo chef che l ha trasformato in una trattoria ......................e di sorprese anche se molte smentite (per forza) ce ne saranno ancora tante
chefalfio ha scritto il ristorante stellato Al caval a torri del benaco che è stato rilevato dal secondo chef che l ha trasformato in una trattoria
Eat ha scrittochefalfio ha scritto il ristorante stellato Al caval a torri del benaco che è stato rilevato dal secondo chef che l ha trasformato in una trattoria
Il nuovo ristorante "Viola" dovrebbe essere di proprietà di Isidoro Consolini (ex chef de "Al Caval") e consorte.
Non ho capito dove sia andato a lavorare Isidoro, comunque ha risposto lui alla richiesta di delucidazioni sulla nuova gestione del locale.
Prezzi davvero interessanti per la zona Lago, con un pranzo completo dall'antipasto al dolce che si aggira sui 35 euro circa a testa.
chefalfio ha scrittoCiao eat io ci sono stato settimana scorsa e ti racconto allora isidoro fa lo chef al' hotel del porto (d altronde qualcuno lo stipendio a casa lo dovrà pure portare )
Eat ha scrittochefalfio ha scrittoCiao eat io ci sono stato settimana scorsa e ti racconto allora isidoro fa lo chef al' hotel del porto (d altronde qualcuno lo stipendio a casa lo dovrà pure portare )
Grazie Andrea per la delucidazione.
"hotel del porto"..incredibile.. lo scorso anno mia moglie mi ha stressato con questo posticino lungo-lago ..e io mai la portavo perchè a me la location interessa meno di zero
Che tu sappia Isidoro esprime sempre la sua cucina, oppure si è adattato ad una cucina più classica?
In ogni caso una grave perdita quella de "Al Caval" nel desolante panormana della ristorazione lacustre, a poco più di un anno della conquista della prestigiosa stella gommata.
chefalfio ha scrittoEat ha scrittochefalfio ha scrittoCiao eat io ci sono stato settimana scorsa e ti racconto allora isidoro fa lo chef al' hotel del porto (d altronde qualcuno lo stipendio a casa lo dovrà pure portare )
Grazie Andrea per la delucidazione.
"hotel del porto"..incredibile.. lo scorso anno mia moglie mi ha stressato con questo posticino lungo-lago ..e io mai la portavo perchè a me la location interessa meno di zero
Che tu sappia Isidoro esprime sempre la sua cucina, oppure si è adattato ad una cucina più classica?
In ogni caso una grave perdita quella de "Al Caval" nel desolante panormana della ristorazione lacustre, a poco più di un anno della conquista della prestigiosa stella gommata.
Credo che isidoro si sia standardizzato sulla cucina per turisti ....adesso in quel lato del lago non c' è più nulla di rilevante se non un ristorante un pochino più interno che però ha prezzi da bistellato
Falcade ha scrittoAndrea, quale sarebbe il ristorante un po all,interno con prezzi da bistellato?
chefalfio ha scritto ....adesso in quel lato del lago non c' è più nulla di rilevante se non un ristorante un pochino più interno che però ha prezzi da bistellato
pessoa ha scrittoscusate se mi intrometto , ma facendo i dovuti scongiuri
il rist. Vecchia Malcesine è ben avviato da 13 anni e da 6 è stellato
quindi per il momento la crisi del 7 imo anno è scongiurata chiaramente mentre ho letto la battuta di falcade ho fatto un non raccontabile gesto scaramantico ,
comunque chiunque voglia venire a trovarci ci fara piacere
Leandro Luppi chef patron.
evachent ha scrittopessoa ha scrittoscusate se mi intrometto , ma facendo i dovuti scongiuri
quindi per il momento la crisi del 7 imo anno è scongiurata chiaramente mentre ho letto la battuta di falcade ho fatto un non raccontabile gesto scaramantico ,
ops
ho postato senza leggere questo messaggio, comunque ribadisco quanto appena detto, mano felice in cucina e vista imperdibile..
quanno ce vò, ce vò..