santippe28 ha scrittoperchè viviamo nella società dell'apparire , perchè avere il sito fa figo e se il sito non ce l'hai figo non sarai. Poi tanti si accorgono che avere il sito comporta l'onere di tenerlo costantemente aggiornato e conseguentemente dovranno esserlo anche i prezzi , ma la chiarezza non sempre fa figo e non sempre è comoda.
evachent ha scrittosantippe28 ha scrittoperchè viviamo nella società dell'apparire , perchè avere il sito fa figo e se il sito non ce l'hai figo non sarai. Poi tanti si accorgono che avere il sito comporta l'onere di tenerlo costantemente aggiornato e conseguentemente dovranno esserlo anche i prezzi , ma la chiarezza non sempre fa figo e non sempre è comoda.
non credo in questa prospettiva plumbea e un po' spargiletamica sui ristoratori (furbastri, approfittatori e quant'altro), piuttosto credo che - con un bel po' di eccezioni (tra i grandi La Peca) - si tratti della sindrome del giochino: dopo un po' ci si stanca, aggiornare costa fatica ma soprattutto memoria. In fin dei conti, il sito c'è, il giorno di chiusura pure, l'email per le info anche..
chefalfio ha scrittoevachent ha scrittosantippe28 ha scritto.
..
hai ragione eva in effetti molte volte si cambia il menu in base di conseguenza non si aggiorna il menu anche perchè non tutti se lo fanno da soli ma hanno chi cura il sito l ultima volta ho tenuto il vecchio menu sul sito perchè chi me lo aggiorna è stato via per un mese
santippe28 ha scrittoEva sei tu che spargi , alludendo a furberie e quant'altro. Io no plumbea , io solare e diretta : hai sito con prezzo , tienilo aggiornato , non esponi il prezzo , non giudico , ma rifletto e sono libera di pensare sia bene che male. Comunque da consumatore non mi piace per niente l'idea che un ristoratore , per quanto giustificabilissimo , possa cadere nella sindrome del giochino , se tutto ciò che appare in internet dovesse essere solo giochino , allora staremmo freschi.
santippe28 ha scrittoEva scusami ma l'è no ubligatori aveg el sito internet ... oppure meglio strutturarlo in modo tale da qualificarlo come un biglietto da visita informatico e niente di più....
Per il lancio dei pomodori aspetta che mi maturino nell'orto
vgaber ha scrittoIo stimo molterrimo chefalfio (anche se non sgancia la sacher ), però amo sant'ippina!
Per il giorno di chiusura e il nr telefonico, basta avere un bigliettino da visita: poca spesa, stessa resa (finchè non si trasformerà, anche stavolta, in ressa )
vgaber ha scrittoIo stimo molterrimo chefalfio (anche se non sgancia la sacher ), però amo sant'ippina!
Per il giorno di chiusura e il nr telefonico, basta avere un bigliettino da visita: poca spesa, stessa resa (finchè non si trasformerà, anche stavolta, in ressa )