Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

no bancomat vi ho offerto l'amaro 2° parte

da pyca22 il 23 mag 2010 20:58


A caldo racconto ciò:
Dopo una domenica calda con aggiunta di cresima, tornando a casa ci accorgiamo che il frigo è vuoto.
Io e mio marito si dice vabbe ci facciamo 2 bruschette e mezza pizza a testa.
Vado a prendere la pizza; io abito in prov di pavia in un piccolo paesino e le scelte sono limitate.
So che fanno pizza ad asporto e quindi ok.
Ve la racconto in sintesi:
" Buonasera"( il gestore o chicchessia)
( e io)"Buonasera vorrei una margherita da asporto"
(lui) soloo unaaaa?
(io) si solo una
(lui) e da bere nienteee?
(io) no grazie
Con faccia scocciata mi fa uno scontrino non fiscale di € 5.50 incassa e se ne va.
Avevo una gran voglia stavolta di chiamare la gdf ma non avevo il numero sul cell.
Ma la sorpresa più grande è che tornata a casa e aperto la scatola di cartone mi sono trovata una micropizza.
Ormai è guerra stavolta sono inc......ta nera, la prox volta lo frego io: :twisted:

..so resistere a tutto, tranne che alle tentazioni..

da caneciccio il 23 mag 2010 22:56


Posso dire che sei incappata nel ristoratore più imbecille del secolo? :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Luca75 il 24 mag 2010 00:51


Davvero un pivla... Se gliela avessi chiesta con consegna a domicilio, avrei capito lo scarso entusiasmo... Ma se vai a prenderla tu.. Che cavolo gliene frega quante ne prendi?

da pyca22 il 24 mag 2010 11:14


l'arrabbiatura è dovuta anche al fatto che il ristorante in questione (mi sono dimenticata di specificarlo) è lo stesso che non mi aveva accettato il bancomat perchè mi aveva offerto l'amaro ( di cui si era parlato tanto in un'altro topic, che è stato poi chiuso perchè aveva generato un certo can can).
Comunque c'è un posto vicino a casa mia gestito da egiziani che ti portano a domicilio anche 1 sola pizza, facendoti pagare € 0,60 in più per il disturbo. E secondo me ci stà benissimo.
Peccato che la pizza non sia il massimo.

..so resistere a tutto, tranne che alle tentazioni..

da primus il 25 mag 2010 10:15


pyca22 ha scrittol'arrabbiatura è dovuta anche al fatto che il ristorante in questione è lo stesso che non mi aveva accettato il bancomat perchè mi aveva offerto l'amaro ....


maaaaa evitarlo no? Il mondo è pieno di ristoranti. Come le banche :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Yoda il 25 mag 2010 10:36


pyca22 ha scrittol'arrabbiatura è dovuta anche al fatto che il ristorante in questione (mi sono dimenticata di specificarlo) è lo stesso che non mi aveva accettato il bancomat perchè mi aveva offerto l'amaro ( di cui si era parlato tanto in un'altro topic, che è stato poi chiuso perchè aveva generato un certo can can)..


APPUNTO!!
E dopo tutto il panegirico sulle virtu' di alcuni utenti e le promesse che "...se dovesse risuccedere chiamo la Finanza.." siamo ancora qui n'altra volta??? :roll: :roll:
E cambiate pizzeria se volete sto maledetto scontrino no???
Oppure , una volta per tutte fate il 117 e denunciate..

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da pyca22 il 25 mag 2010 11:24


infatti è quello che farò.
comunque non c'è bisogno di scaldarsi tanto.

..so resistere a tutto, tranne che alle tentazioni..

da calvin il 25 mag 2010 11:28


Lo penso anch'io, caro "polemico" Yoda.

Vediamo di non travisare, e buttare tutto in polemica come l'altra volta, grazie. :wink:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da fulvia il 25 mag 2010 17:31


pyca22 ha scrittoinfatti è quello che farò.
comunque non c'è bisogno di scaldarsi tanto.



....In effetti...anch'io ho pensato che sei un po' masochista..... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da calvin il 25 mag 2010 17:42


Vabbé, dai una seconda possibilità la si da a tutti.....

Ma solo due però, né!!!!! 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da pyca22 il 25 mag 2010 18:24


non è questione di essere masochisti :lol:
Ma quando abiti in un paesino che conta 300 anime, torni a casa dopo 1 cerimomia coi piedi gonfi e scopri che la tua pizzeria abituale è chiusa e di vicino non c'è nient'altro ti dici "vabbè riproviamoci, in fondo è solo 1 pizza".

..so resistere a tutto, tranne che alle tentazioni..

da rinco il 26 mag 2010 07:23


Comunque quello di denunciare e' un coraggio che bisogna avere,io non ce l'ho.Non fanno lo scontrino fiscale,richiedetelo e la cosa finisce li.

da balcone il 26 mag 2010 16:24



13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron