era lui stesso a chiederti cosa avevi mangiato la volta precedente che eri stato nel suo ristorante e se c'era qualcosa di particolare che volevi.
MAX61° ha scrittoChiaro! Con la Fulvia c'è confidenza. Però io intendevo dire che lo si dovrebbe adottare come metodo anche con gli sconosciuti. Sarebbe un bel banco di prova. Magari la prima volta uno va in "quel locale" e vede cosa succede e alla seconda, se ha intravisto la possibilità di soddisfare al meglio la propria esigenza, può sbilanciarsi con il ristoratore.
Parliamo di RISTORANTI con una fisionomia ed un carattere già ben delineati.
Ciao Gatasch!!!!!
LA MAX 61°
silbusin ha scrittoera lui stesso a chiederti cosa avevi mangiato la volta precedente che eri stato nel suo ristorante e se c'era qualcosa di particolare che volevi.
è lo stesso che fa la fulvia...è vero che ormai c'è confidenza, ma sono sicuro che il ristoratore in genere, proprio per il fatto di essere un professionista, dovrebbe essere in grado di soddisfare un'esigenza come quella di fante o altri.
anzi: proprio perchè c'è un budget definito sia il cliente sia il ristoratore non dovrebbero avere "sorprese".
poi, come tu dici bene, dipende anche dalla cifra...
Fante ha scrittoCarissimi,
a breve sarà il mio compleanno.
Da Orlando devo ancora provare: è uno dei primi della mia lista.
In effetti ho già diverse idee e non escludo una visita all'Oca Ciuca, a sorpresa naturalmente per non avere favoritismi ( COMUNQUE SE VEDETE UNO CHE ASSOMIGLIA A BRAD PITT MA PIU' BELLO SONO IO ) .