Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Una piccola perla

da Bob il 01 giu 2010 13:16


Sto sentendo il bisogno di raccontarlo.
Oggi sono stato a mangiare, di corsa corsa, in un bar di un centro commerciale. Pizza a tranci, focacce, roba così.
Sulla qualità non dico nulla, perchè nulla mi aspettavo, e, pur uscendo non insoddisfatto, certo mi sono al massimo nutrito, ma quello che volevo rimarcare è stato il servizio.
Da prassi, se ordini una pizza tonda, te la portano al tavolo, se prendi tranci te li vai a prendere e te li porti tu stesso al tavolino tuo.
Ora, mi è capitato di notare due cose.
La prima è che che le ragazze erano TUTTE sorridenti, anche quando non servivano un cliente.
La seconda è che tutti i clienti anziani sono stati serviti al tavolo, qualunque cosa avessero ordinato. A tutti è stato sparecchiato velocemente, a tutti è stato chiesto se andava tutto bene.
Lo so che non è molto, ma per un bar è la luna.
Ipercoop di Crema.
Se la meritano, una piccola citazione.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 01 giu 2010 13:26


quindi sei contento perchè hanno servito al tavolo anche te ? 8)

con sincera perfidia ! :lol:

da Bob il 01 giu 2010 13:30


santippe28 ha scrittoquindi sei contento perchè hanno servito al tavolo anche te ? 8)

con sincera perfidia ! :lol:

No:hanno servito mia moglie.
La vecchia babbiona. :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Zolletta il 01 giu 2010 19:24


santippe28 ha scrittoquindi sei contento perchè hanno servito al tavolo anche te ? 8)

con sincera perfidia ! :lol:


come si fa a non quotarti??!! :lol:

da Bob il 01 giu 2010 19:37


Eddai....e io che speravo di suscitare un bel vespaio, con primus che dice che lui,. i clienti, li tratta a pesci in faccia, e ci mancherebbe, e silvano che dice "dove?dove?"......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da primus il 01 giu 2010 19:56


Bob ha scrittoEddai....e io che speravo di suscitare un bel vespaio, con primus che dice che lui,. i clienti, li tratta a pesci in faccia, e ci mancherebbe, e silvano che dice "dove?dove?"......


:lol: :lol: non tutti...... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron