Sto sentendo il bisogno di raccontarlo.
Oggi sono stato a mangiare, di corsa corsa, in un bar di un centro commerciale. Pizza a tranci, focacce, roba così.
Sulla qualità non dico nulla, perchè nulla mi aspettavo, e, pur uscendo non insoddisfatto, certo mi sono al massimo nutrito, ma quello che volevo rimarcare è stato il servizio.
Da prassi, se ordini una pizza tonda, te la portano al tavolo, se prendi tranci te li vai a prendere e te li porti tu stesso al tavolino tuo.
Ora, mi è capitato di notare due cose.
La prima è che che le ragazze erano TUTTE sorridenti, anche quando non servivano un cliente.
La seconda è che tutti i clienti anziani sono stati serviti al tavolo, qualunque cosa avessero ordinato. A tutti è stato sparecchiato velocemente, a tutti è stato chiesto se andava tutto bene.
Lo so che non è molto, ma per un bar è la luna.
Ipercoop di Crema.
Se la meritano, una piccola citazione.
"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"
Eddai....e io che speravo di suscitare un bel vespaio, con primus che dice che lui,. i clienti, li tratta a pesci in faccia, e ci mancherebbe, e silvano che dice "dove?dove?"......
"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"
Bob ha scrittoEddai....e io che speravo di suscitare un bel vespaio, con primus che dice che lui,. i clienti, li tratta a pesci in faccia, e ci mancherebbe, e silvano che dice "dove?dove?"......
non tutti......
"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).