Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Magnolia,Cesenatico

da wakoriggs il 16 giu 2010 12:40


qualcuno c è stato?è meglio il risto magnolia o lidolido sempre a cesenatico?

Re: Magnolia,Cesenatico

da johnleg il 17 giu 2010 21:34


wakoriggs ha scrittoqualcuno c è stato?è meglio il risto magnolia o lidolido sempre a cesenatico?


:) Lido lido non l'ho provato.
Ma magnolia,vedi recensione,mi è piaciuto molto.

Buon appetito

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da nebbiolo75 il 19 giu 2010 16:07


Ma è per la stessa occasione del Paillotes? :-) sei indeciso fra Pescara, Senigallia e Cesenatico?

Bella storia... io me li farei tutti e tre (magari quando prendo la tredicesima)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da wakoriggs il 21 giu 2010 11:41


si...stessa occasione!senigallia però, è troppo forse x il mio portafogli....

da nebbiolo75 il 21 giu 2010 21:56


wakoriggs ha scrittosi...stessa occasione!senigallia però, è troppo forse x il mio portafogli....


Però considera quanto sei lontano da Pescara e Cesenatico, considera carburante, autostrada, tempo in più in mezzo al traffico...ecc...

Alla fine ti vuoti meno le scatole andando vicino e anche se spendi un po' di più stai da Dio :-) visto che lo conosco....VOTO ULIASSI!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da wakoriggs il 21 giu 2010 22:08


nebbiolo75 ha scritto
wakoriggs ha scrittosi...stessa occasione!senigallia però, è troppo forse x il mio portafogli....


Però considera quanto sei lontano da Pescara e Cesenatico, considera carburante, autostrada, tempo in più in mezzo al traffico...ecc...

Alla fine ti vuoti meno le scatole andando vicino e anche se spendi un po' di più stai da Dio :-) visto che lo conosco....VOTO ULIASSI!

hai pienamente ragione ma puntavo tutto sullo sfruttamento del carburante già messo dentro il serbatoio da papà e sullo sfruttamento del telepass....pagato da papà....ih ih ih!!
apparte gli scherzi,il menu di uliassi,soprattutto quei ciabattoni mare da bora mi stanno veramente tentando...ho ancora un po di tempo x risparmiare e arrivare a 250 euro!

da wakoriggs il 06 lug 2010 14:02


alla fine ho deciso...vada per il grande uliassi...
è la mia prima volta dal grande chef di senigallia,speriamo non mi deluda perchè le aspettative sono altissime...lunedi saprò dirvi...

da nebbiolo75 il 06 lug 2010 14:23


wakoriggs ha scrittoalla fine ho deciso...vada per il grande uliassi...
è la mia prima volta dal grande chef di senigallia,speriamo non mi deluda perchè le aspettative sono altissime...lunedi saprò dirvi...


Attendo una tua recensione....ma quando venisti a Siena poi non hai recensito nulla??? :-( volevo avere una tua opinione su quello che ti ho consigliato.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da wakoriggs il 06 lug 2010 15:42


hai ragione ma è che con la tastiera sono una frana e per le recensioni ci deve pensare la mia ragazza seennò x scriverne una ci metto una vita!
sia all officina della cucina popolare che al castello di modanella eravamo stati super bene...ricordo ancora una ribollita dell officina superba!
adesso confido in mauro...

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron