Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Gambero Rosso

da inappetente il 18 ago 2010 10:04


... chi c'è stato nell'ex regno di Pierangelini a S.Vincenzo da poco , da quando ha cioè riaperto la moglie (Manuela) con la vecchia brigata di cucina? Qualche indicazione su qualità e prezzi attuali?

da truffa il 30 ago 2010 14:21


IO CI SONO STATA, A FINE GIUGNO, E DIRO' CHE E' STATA DAVVERO UNA BELLA ESPERIENZA. DEVO DIRE CHE IL MENU' E' ASSAI PIU' CIRCOSCRITTO DI UNA VOLTA, MA I PIATTI SONO BEN ESEGUITI, E CON MATERIE PRIME DI QUALITA' ECCELSA (HO PRESO I GAMBERONI CRUDI...CON QUELLI NON SI BLEFFA!). LA SPESA SI AGGIRA SUGLI 80 A TESTA, BEN SPESI CONSIDERATO CHE L'AMBIENTE E' IMMUTATO, LA PROPRIETARIA ATTENTA E GENTILISSIMA, ED IN PIU' ABBIAMO POTUTO PORTARE ANCHE LA NOSTRA CAGNOLINA, DIETRO GARANZIA DI DISCIPLINA ASSOLUTA 8CI HANNO FATTO I COMPLIMENTI!). RITENGO QUESTO UN SEGNO DI CIVILTA', ALL'ESTERO NON ESISTONO TUTTE LE FOBIE DEI RISTORANTI ITALIANI CON I CANI. :D :D

da Luca75 il 31 ago 2010 08:18


truffa ha scrittoALL'ESTERO NON ESISTONO TUTTE LE FOBIE DEI RISTORANTI ITALIANI CON I CANI. :D :D


Pur con tutta la solidarietà che ho per chi, con i cani, fa fatica a godersi le gioie del ristorante, sono proprio contento di vivere in Italia, dove trovare animali in una sala da pranzo di ristorante è fortunatamente più raro che impossibile. Anche perchè quella brontolona della mia compagna è allergica al pelo di cane e di gatto.
.. Che poi.. Al Povero Diavolo di Torriana c'era un gatto in sala: non è diventata blu, non ha avuto crisi asmatiche e non ha cominciato a grattarsi.. E' allergica alla polvere, ma in casa mia ce n'è a quintali e lei non la pulisce mai....
Ma questo è un altro discorso.. Aborro l'animale al ristorante!!
Scorporiamo l'argomento Capo? O se ne è già parlato milioni di volte?

da scogghi il 31 ago 2010 09:15


E' già il secondo post dove la chiami brontolona e non più petulante... dobbiamo capire qualcosa :?: :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 31 ago 2010 09:25


Luca75 ha scritto
truffa ha scrittoALL'ESTERO NON ESISTONO TUTTE LE FOBIE DEI RISTORANTI ITALIANI CON I CANI. :D :D


Pur con tutta la solidarietà che ho per chi, con i cani, fa fatica a godersi le gioie del ristorante, sono proprio contento di vivere in Italia, dove trovare animali in una sala da pranzo di ristorante è fortunatamente più raro che impossibile. Anche perchè quella brontolona della mia compagna è allergica al pelo di cane e di gatto.
.. Che poi.. Al Povero Diavolo di Torriana c'era un gatto in sala: non è diventata blu, non ha avuto crisi asmatiche e non ha cominciato a grattarsi.. E' allergica alla polvere, ma in casa mia ce n'è a quintali e lei non la pulisce mai....
Ma questo è un altro discorso.. Aborro l'animale al ristorante!!
Scorporiamo l'argomento Capo? O se ne è già parlato milioni di volte?



Il topic è servito! :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Luca75 il 31 ago 2010 15:17


scogghi ha scrittoE' già il secondo post dove la chiami brontolona e non più petulante... dobbiamo capire qualcosa :?: :wink:


Eh sì poverina, oltre a sprecare aria dalla bocca ora rumoreggia inutilmente anche da tergo!!
Scherzo, ovviamente.. Era per variare il menù... Ma ora torniamo a gatti e ristoranti o finisce che rimango single in un men che non si dica!! :lol:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron