Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

A.A.A.

da nebbiolo75 il 18 ago 2010 17:47


Cercasi pazzi Mangioni per una cena elaborata dallo staff di Gordon Ramsay nel nuovo resort Castel Monastero a due passi da Siena

L'ho visitato ieri grazie ad un amico che lavora lì ed è un posto magnifico. Il ristorante è suddiviso in tre ambienti, la parte esterna nella piazzetta del borgo, la sala interna con vista sui vigneti adornata da graffiti sulle pareti molto particolari, ma soprattutto mi ha affascinato la cantina sotto il borgo semplicemente originale con i giochi di luci soffuse, sculture post moderne e tavoli apparecchiati in modo elegantemente informale. La cantina è aperta solo nei week end.

Ero con un'altra persona ieri, a fare un giro per il Chianti e l'ho portato anche a vedere questo borgo pensando neanche di entrare visto che è esclusivamente una struttura ricettiva. Alla porta però ho trovato questo ragazzo che conosco e ci ha fatto da guida facendoci visitare tutti gli ambienti. Siccome sono rimasto 'a bocca aperta' non mi è venuto in mente di chiedere il menù per guardare cosa proponessero, comunque gliel'ho richiesto per email. Spero quindi in una risposta. Gordon Ramsey con le sue tre stelle a Chelsea mi incuriosisce molto, soprattutto perché ho saputo che ha elaborato un menù di cucina territoriale rivisitata dal suo estro.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da calvin il 18 ago 2010 18:04


Ci si può fare un pensierino, in "tempi medi"... :roll: magari settembre/ottobre...

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da johnleg il 19 ago 2010 09:31


:) In teoria volentieri !
In pratica : anch'io attendo notizie più dettagliate.
Ciao :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da nebbiolo75 il 19 ago 2010 09:38


Appena ho il menù cerco di capire anche la spesa media (che comunque mi sembra di aver capito che si aggira sui 150)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da corona il 20 ago 2010 22:02


vedi se si riesce a metter gli occhi sulla carta dei vini, prezzi inclusi.
grazie.

da nebbiolo75 il 20 ago 2010 22:14


corona ha scrittovedi se si riesce a metter gli occhi sulla carta dei vini, prezzi inclusi.
grazie.


Si sono curioso anche per quella :-) l'ho richiesta. Spero di averla a breve

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron