michelàss ha scrittomi è stato detto che il Povero Nando a Montalto Pavese ha definitivamente smesso l'attività di ristoratore e si è dedicato unicamente all'arte della pasticceria in quel di Casteggio.
mi spiacerebbe molto perchè ero davvero affezionato al locale ed all'ottima cucina che proponeva !
qualcuno sa dirmi se è tutto vero...e se, nel caso lo fosse, qualcun'altro ha rilevato e prosegue l'attività ?
grazie
michelàss ha scrittomichelàss ha scrittomi è stato detto che il Povero Nando a Montalto Pavese ha definitivamente smesso l'attività di ristoratore e si è dedicato unicamente all'arte della pasticceria in quel di Casteggio.
mi spiacerebbe molto perchè ero davvero affezionato al locale ed all'ottima cucina che proponeva !
qualcuno sa dirmi se è tutto vero...e se, nel caso lo fosse, qualcun'altro ha rilevato e prosegue l'attività ?
grazie
michelàss ha scrittomi è stato detto che il Povero Nando a Montalto Pavese ha definitivamente smesso l'attività di ristoratore e si è dedicato unicamente all'arte della pasticceria in quel di Casteggio.
grazie
primus ha scritto
Beh' visto il suo modo tutto personale di trattare i clienti non credo sia una grossa perdita![]()
michaela ha scrittoprimus ha scritto
Beh' visto il suo modo tutto personale di trattare i clienti non credo sia una grossa perdita![]()
Un po' particolare, ma mai sopra le righe, direi.
Tranne una volta che voleva cacciare un'amica che ebbe la malaugurata idea di chiedergli una coca cola!![]()
![]()
Se è vero, a me dispiace comunque.
wineless ha scrittoio ci sono stato l'ultima volta circa 4 anni fa, mi sembrava molto scaduto e banalotto.
Non si può vivere solo di leggende metropolitane...
non appena avrò occasione proverò la pasticceria di Casteggio.
grazie
primus ha scrittoma una volta ad una richiesta di coca-cola si è limitato a dire che il "bar" era dall'altra parte della strada
Si e' limitato a dire?? Per me e' una battutaccia
Rinaldo ha scrittoForse vado OT ma mi interessava sapere,da Calvin o Wineless,se il Ciàbot di Rivanazzano,di cui ho rivisto insegna e indicazioni per Voghera,è sempre nello stile che conoscevo io una decina di anni fa..?
Parlando di locali " strani" l'ho scritto in questo topic,sorry.
Ne sapete qualcosa?
Rinaldo