silbusin ha scrittodipende...in una recensione che manderò sullo stellato di Cavalese lo chef si è presentato alla consegna del primo e ha spiegato con precisione "l'idea" che stava alla base del piatto stesso. la cosa è stata gradita.
Un conto è fare come primus: venire al tavolo e sostare in silenzio dietro la schiena del commensale.
in assoluto non ci vedo niente di male, a meno che luc83 non stesse facendo il maialo con qualche bela tosa che aveva invitato a cena...
luc83 ha scritto...nel momento sbagliato.
Ultimamente mi è capitato, e anche spesso, che lo chef venisse al mio tavolo all'arrivo di uno dei piatti ordinati, sostando per qualche minuto.
voi come vi comportate in queste situazioni?
balcone ha scrittoIo preferirei se non apparissero mai. non ne vedo le motivazioni e sinceramente non ho altro da fare se non mangiare e bere, francamente di scambiare opinioni o fare domande, me ne frega meno di nulla. Detto simpaticamente, nè.
Zolletta ha scritto
Anche se in molti locali di prestigio gli chefss son sempre in sala a fare i pr, e a quel punto sorge il dubbio... Chi cazzo cucina!!
@Silbusin: però Primus a fine pasto offre sempre delle grappe super!!
butter_fly ha scrittoio apprezzo molto il saluto dello chef all'inizio, la sua sparizione in cucina durante la cena, e la sua ricomparsa alla fine.
durante, al massimo faccio una domanda veloce al cameriere (che dovrebbe saper rispondere o al limite andare ad informarsi), ma è chiaro che avere lo chef impalato davanti che mi decanta la bontà del piatto (in raffreddamento) mi piace molto meno.