Luca75 ha scritto Scelta tra quattro primi o quattro secondi del giorno (oppure la carta ai prezzi serali). Solo buffet 8-9 euro. I primi 10, i secondi 12. Porzioni accettabili. Il bicchiere di vino (bottiglie di buon rapporto qualità prezzo già aperte da loro) 3 euro.
morrison77 ha scrittoIo ti consiglio quello del Nuovo Macello, eccellente rapporto prezzo-cucina. Anche l'asticeria di cotte e di crude so che ne fa uno, anche se io il locale l'ho sempre provato solo la sera... Di Alice mi posti il thread dove se ne è parlato?
luc83 ha scrittomorrison77 ha scrittoIo ti consiglio quello del Nuovo Macello, eccellente rapporto prezzo-cucina. Anche l'asticeria di cotte e di crude so che ne fa uno, anche se io il locale l'ho sempre provato solo la sera... Di Alice mi posti il thread dove se ne è parlato?
http://www.ilmangione.it/forum/viewtopi ... c&start=80
http://www.ilmangione.it/recensioni_all ... rist=12540
Luca75 ha scrittoQualche mese fa ho scoperto il buisness lunch dell'Osteria della Cuccagna di Terno d'Isola (BG), verso Capriate. Buffet strepitoso. Scelta tra quattro primi o quattro secondi del giorno (oppure la carta ai prezzi serali). Solo buffet 8-9 euro. I primi 10, i secondi 12. Porzioni accettabili. Il bicchiere di vino (bottiglie di buon rapporto qualità prezzo già aperte da loro) 3 euro. Con 12-15 euro mangi cose di gran qualità. Per me uno dei migliori rapporti qualità prezzo, livello elevato e servizio da 8 in ristorante di alto bordo.
Sempre su Bergamo, ricordo la segnalazione di Parakarro su un buisness lunch da 18 euro alla trattoria del Tone di Curno.
Di livello inferiore come qualità ma con un rapporto q/p altissimo (se non prenoti a pranzo non trovi posto) Il Tito a Bergamo: con 12 euro, primo, secondo con contorno e acqua.
Parakarro ha scritto
il tone è strepitoso! ci vado tutte le volte che posso...
la cuccagna.... impossibile spendere poco... a meno che non si mangi nulla... una volta a pranzo faceva un fisso di 30 euro...
a poco prezzo segnalo la "Trattoria d'Ambrosio" a BG.. .su ''il mangione" è segnalata come "Trattoria da Giuliana" ma è errato... grandissimo rapporto q\p a mezzogiorno!
luc83 ha scrittoCosa ne dite di inserire i più interessanti business lunch che conoscete? milano, provincia e mondo.
Nel prossimo mese vorrei provare quello di alice, del quale abbiamo tanto parlato, e quello del manna. Il joia boh non mi convince molto.
scrivete gente, scrivete
Ayer ha scrittoluc83 ha scrittoCosa ne dite di inserire i più interessanti business lunch che conoscete? milano, provincia e mondo.
Nel prossimo mese vorrei provare quello di alice, del quale abbiamo tanto parlato, e quello del manna. Il joia boh non mi convince molto.
scrivete gente, scrivete
tu che sei di Busto conosci la famosa pizzeria Tric Trac di Legnano tanto decantata? Sarei curioso di conoscere un tuo parere, di te mi fido.
I business lunch , interessante, conosci qualcuno in zona Milano Nord?