Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
61 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

A proposito di business lunch

da luc83 il 22 set 2010 19:46

Cosa ne dite di inserire i più interessanti business lunch che conoscete? milano, provincia e mondo.

Nel prossimo mese vorrei provare quello di alice, del quale abbiamo tanto parlato, e quello del manna. Il joia boh non mi convince molto.

scrivete gente, scrivete :wink:

da Luca75 il 22 set 2010 21:01

Qualche mese fa ho scoperto il buisness lunch dell'Osteria della Cuccagna di Terno d'Isola (BG), verso Capriate. Buffet strepitoso. Scelta tra quattro primi o quattro secondi del giorno (oppure la carta ai prezzi serali). Solo buffet 8-9 euro. I primi 10, i secondi 12. Porzioni accettabili. Il bicchiere di vino (bottiglie di buon rapporto qualità prezzo già aperte da loro) 3 euro. Con 12-15 euro mangi cose di gran qualità. Per me uno dei migliori rapporti qualità prezzo, livello elevato e servizio da 8 in ristorante di alto bordo.

Sempre su Bergamo, ricordo la segnalazione di Parakarro su un buisness lunch da 18 euro alla trattoria del Tone di Curno.

Di livello inferiore come qualità ma con un rapporto q/p altissimo (se non prenoti a pranzo non trovi posto) Il Tito a Bergamo: con 12 euro, primo, secondo con contorno e acqua.

da primus il 22 set 2010 21:57

Luca75 ha scritto Scelta tra quattro primi o quattro secondi del giorno (oppure la carta ai prezzi serali). Solo buffet 8-9 euro. I primi 10, i secondi 12. Porzioni accettabili. Il bicchiere di vino (bottiglie di buon rapporto qualità prezzo già aperte da loro) 3 euro.

si prezzi interessanti, ma se mangi primo secondo e dolce, col vino caffè non so se c'e' pane e coperto, passi i 30 euro.
Insomma di locali dove pranzi decentemente alla carta con 30 euro ce ne sono.....da me 8) ad esempio c'e' il menu di terra a 35 euro e ti assicuro che vai a casa stordito.

Con il termine Business lunch, che io odio meglio "colazione di lavoro", si intende un'offerta DIVERSA DALLA CARTA a prezzi contenuti rispetto alla carta in locali di un certo spessore. Servizio più snello, meno impagliato della sera, niente pianista, niente candele, niente aperitivi stuzzichini pre dessert e amenicoli vari, e via, non STESSI PIATTI DELLA SERA A META' PREZZO....nessuno, sano di mente, credo adotti questa politica.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da 7ilmarc0 il 23 set 2010 11:34

business lunch ...... io mi porto la schisceTTa :D

da luc83 il 23 set 2010 13:26

7ilmarc0 ha scrittobusiness lunch ...... io mi porto la schisceTTa :D

per quello anch'io mi porto la schiscetta al lavoro, il bar impiegati è penoso!

ma parlo di locali interessanti per chi, come me, cazzeggia per milano all'ora di pranzo :wink:

da Fante il 23 set 2010 15:31

luc83 ha scrittoper quello anch'io mi porto la schiscetta al lavoro, il bar impiegati è penoso!

Posso fare una domanda audace?

Perchè chi lavora in ufficio, quando va al bar a pranzare, strilla come un'oca sodomizzata da un dromedario?

da luc83 il 23 set 2010 15:44

Fante ha scritto
luc83 ha scrittoper quello anch'io mi porto la schiscetta al lavoro, il bar impiegati è penoso!

Posso fare una domanda audace?

Perchè chi lavora in ufficio, quando va al bar a pranzare, strilla come un'oca sodomizzata da un dromedario?

Ma era rivolta a me topolone?

da Fante il 23 set 2010 16:02

luc83 ha scrittoMa era rivolta a me topolone?

Era rivolta a chi sa 8)

da nebbiolo75 il 23 set 2010 17:25

Fante ha scritto
luc83 ha scrittoMa era rivolta a me topolone?

Era rivolta a chi sa 8)

bisogna sfogare le ire del lavoro :-D è l'ora d'aria....legale

tu non lavori, quindi non sai 8) :)

I primi di ottobre sono a Bergamo, guarda di uscire a cena...se no vengo a mangiare a casa tua!!!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 23 set 2010 17:42

nebbiolo75 ha scrittoI primi di ottobre sono a Bergamo, guarda di uscire a cena

Hai letto il mio sottonick, vero? :mrgreen:

da luc83 il 23 set 2010 17:52

nebbiolo75 ha scrittotu non lavori, quindi non sai 8) :)

era rivolta a me nebbiolo? :lol:

da capohog il 23 set 2010 18:02

Fante ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoI primi di ottobre sono a Bergamo, guarda di uscire a cena

Hai letto il mio sottonick, vero? :mrgreen:

niente chilometri, non temere. Misureremo in miglia 8)

96 cubic inch of good vibs

da morrison77 il 23 set 2010 23:01

Io ti consiglio quello del Nuovo Macello, eccellente rapporto prezzo-cucina. Anche l'asticeria di cotte e di crude so che ne fa uno, anche se io il locale l'ho sempre provato solo la sera... Di Alice mi posti il thread dove se ne è parlato?

da luc83 il 24 set 2010 13:05

morrison77 ha scrittoIo ti consiglio quello del Nuovo Macello, eccellente rapporto prezzo-cucina. Anche l'asticeria di cotte e di crude so che ne fa uno, anche se io il locale l'ho sempre provato solo la sera... Di Alice mi posti il thread dove se ne è parlato?

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopi ... c&start=80

http://www.ilmangione.it/recensioni_all ... rist=12540

da nebbiolo75 il 24 set 2010 13:44

luc83 ha scritto
nebbiolo75 ha scrittotu non lavori, quindi non sai 8) :)

era rivolta a me nebbiolo? :lol:

No, tu lavori, sopratutto il week end :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da morrison77 il 24 set 2010 19:42

luc83 ha scritto
morrison77 ha scrittoIo ti consiglio quello del Nuovo Macello, eccellente rapporto prezzo-cucina. Anche l'asticeria di cotte e di crude so che ne fa uno, anche se io il locale l'ho sempre provato solo la sera... Di Alice mi posti il thread dove se ne è parlato?

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopi ... c&start=80

http://www.ilmangione.it/recensioni_all ... rist=12540

Thanx:wink:

da Parakarro il 24 set 2010 22:01

Luca75 ha scrittoQualche mese fa ho scoperto il buisness lunch dell'Osteria della Cuccagna di Terno d'Isola (BG), verso Capriate. Buffet strepitoso. Scelta tra quattro primi o quattro secondi del giorno (oppure la carta ai prezzi serali). Solo buffet 8-9 euro. I primi 10, i secondi 12. Porzioni accettabili. Il bicchiere di vino (bottiglie di buon rapporto qualità prezzo già aperte da loro) 3 euro. Con 12-15 euro mangi cose di gran qualità. Per me uno dei migliori rapporti qualità prezzo, livello elevato e servizio da 8 in ristorante di alto bordo.

Sempre su Bergamo, ricordo la segnalazione di Parakarro su un buisness lunch da 18 euro alla trattoria del Tone di Curno.

Di livello inferiore come qualità ma con un rapporto q/p altissimo (se non prenoti a pranzo non trovi posto) Il Tito a Bergamo: con 12 euro, primo, secondo con contorno e acqua.

il tone è strepitoso! ci vado tutte le volte che posso...

la cuccagna.... impossibile spendere poco... a meno che non si mangi nulla... una volta a pranzo faceva un fisso di 30 euro...

a poco prezzo segnalo la "Trattoria d'Ambrosio" a BG.. .su ''il mangione" è segnalata come "Trattoria da Giuliana" ma è errato... grandissimo rapporto q\p a mezzogiorno!

da scogghi il 25 set 2010 12:15

Parakarro ha scritto
il tone è strepitoso! ci vado tutte le volte che posso...

la cuccagna.... impossibile spendere poco... a meno che non si mangi nulla... una volta a pranzo faceva un fisso di 30 euro...

a poco prezzo segnalo la "Trattoria d'Ambrosio" a BG.. .su ''il mangione" è segnalata come "Trattoria da Giuliana" ma è errato... grandissimo rapporto q\p a mezzogiorno!

Segnala per favore la cosa a mezzo il contattaci, in home page del sito, scegliendo aggiormamento ristoranti.

Grassie :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: A proposito di business lunch

da Ayer il 27 set 2010 16:48

luc83 ha scrittoCosa ne dite di inserire i più interessanti business lunch che conoscete? milano, provincia e mondo.

Nel prossimo mese vorrei provare quello di alice, del quale abbiamo tanto parlato, e quello del manna. Il joia boh non mi convince molto.

tu che sei di Busto conosci la famosa pizzeria Tric Trac di Legnano tanto decantata? Sarei curioso di conoscere un tuo parere, di te mi fido. 8)
I business lunch , interessante, conosci qualcuno in zona Milano Nord?

Datemi un sedatavo!

Re: A proposito di business lunch

da luc83 il 27 set 2010 18:22

Ayer ha scritto
luc83 ha scrittoCosa ne dite di inserire i più interessanti business lunch che conoscete? milano, provincia e mondo.

tu che sei di Busto conosci la famosa pizzeria Tric Trac di Legnano tanto decantata? Sarei curioso di conoscere un tuo parere, di te mi fido. 8)
I business lunch , interessante, conosci qualcuno in zona Milano Nord?

guarda al tric trac sarò andato 4 o 5 volte, non di più! diciamo che per la zona è sicuramente sopra la media ma non mi ha mai particolarmente entusiasmato. il servizio poi è lento come la fame, se arrivi al momento sbagliato puoi aspettare anche un'ora e più. (dovresti andare a pranzo o alle 7 della sera).

per quanto riguarda milano sono il meno adatto per dare consigli perchè non la frequento molto, ho aperto appunto il topic per poter sfruttura qualche pausa universitaria in settimana :wink:

61 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a