primus ha scrittomi hanno detto che ha cessato di esistere il ristorante Al Pino a Montescano (PV), della fam. Musoni, qualcuno sa qualcosa in merito?
Ivan Musoni, sempre voci, pare sia andato in Arabia
Ayer ha scrittoprimus ha scrittomi hanno detto che ha cessato di esistere il ristorante Al Pino a Montescano (PV), della fam. Musoni, qualcuno sa qualcosa in merito?
Provare a vedre sotto la voce, Istanze di Fallimento al tribunale di Pavia?
primus ha scrittomi hanno detto che ha cessato di esistere il ristorante Al Pino a Montescano (PV), della fam. Musoni, qualcuno sa qualcosa in merito?
chefalfio ha scrittociao primus ivan è passato da me ieri sera perchè ultimamente aiuta un suo amico che vende tartufo e mi ha detto che lui tra 2 mesi parte per abu dabi dove farà l apertura di un Park Haytt 5 stelle lusso mentre del padre non me ne ha parlato martedi mi viene a trovare e glielo chiedo cosi ti aggiorno anche se suppongo che il padre si sia un pò stufato di fare sta vita
primus ha scrittochefalfio ha scrittociao primus ivan è passato da me ieri sera perchè ultimamente aiuta un suo amico che vende tartufo e mi ha detto che lui tra 2 mesi parte per abu dabi dove farà l apertura di un Park Haytt 5 stelle lusso mentre del padre non me ne ha parlato martedi mi viene a trovare e glielo chiedo cosi ti aggiorno anche se suppongo che il padre si sia un pò stufato di fare sta vita
Di Ivan lo sapevo, ci siamo parlati su facebook, del padre me l'ha detto ieri un fornitore che abbiamo in comune; sicuramente andrà in pensione.
chefalfio ha scrittoprimus ha scrittochefalfio ha scrittociao primus ivan è passato da me ieri sera perchè ultimamente aiuta un suo amico che vende tartufo e mi ha detto che lui tra 2 mesi parte per abu dabi dove farà l apertura di un Park Haytt 5 stelle lusso mentre del padre non me ne ha parlato martedi mi viene a trovare e glielo chiedo cosi ti aggiorno anche se suppongo che il padre si sia un pò stufato di fare sta vita
Di Ivan lo sapevo, ci siamo parlati su facebook, del padre me l'ha detto ieri un fornitore che abbiamo in comune; sicuramente andrà in pensione.
....come dargli torto è anni che fa sta vitaccia del ristoratore
chefalfio ha scrittoprimus ha scrittochefalfio ha scrittociao primus ivan è passato da me ieri sera perchè ultimamente aiuta un suo amico che vende tartufo e mi ha detto che lui tra 2 mesi parte per abu dabi dove farà l apertura di un Park Haytt 5 stelle lusso mentre del padre non me ne ha parlato martedi mi viene a trovare e glielo chiedo cosi ti aggiorno anche se suppongo che il padre si sia un pò stufato di fare sta vita
....come dargli torto è anni che fa sta vitaccia del ristoratore
primus ha scrittoAyer ha scrittoprimus ha scrittomi hanno detto che ha cessato di esistere il ristorante Al Pino a Montescano (PV), della fam. Musoni, qualcuno sa qualcosa in merito?
Provare a vedre sotto la voce, Istanze di Fallimento al tribunale di Pavia?
Ocio a scrivere di fallimenti è , a meno che tu non abbia la certezza di quello che dici
Ayer ha scrittoMa l'hai visto il punto interrogativo?
primus a te devo studiarti per bene, perchè non ci credo che sei veramente così
primus ha scrittoAyer ha scrittoMa l'hai visto il punto interrogativo?
primus a te devo studiarti per bene, perchè non ci credo che sei veramente così
Provare a vedere sotto la voce, Istanze di Fallimento al tribunale di Pavia?
messo così con la faccina sorridente potrebbe sembrare ironico.
Poi uè, ma che vuoi da me? ti ho mica insultato, ho detto ocio ad usare la parola fallimento in un forum pubblico. fine. Ma sta su da doss per favore, che non ho tempo.
ma da dove è saltato fuori sto qui? sarà mica un alpino???