Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

Musoni

da primus il 19 ott 2010 19:29


mi hanno detto che ha cessato di esistere il ristorante Al Pino a Montescano (PV), della fam. Musoni, qualcuno sa qualcosa in merito? :roll:

Ivan Musoni, sempre voci, pare sia andato in Arabia :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 20 ott 2010 11:53


che perdita

Re: Musoni

da Ayer il 20 ott 2010 12:10


primus ha scrittomi hanno detto che ha cessato di esistere il ristorante Al Pino a Montescano (PV), della fam. Musoni, qualcuno sa qualcosa in merito? :roll:

Ivan Musoni, sempre voci, pare sia andato in Arabia :shock:


Provare a vedre sotto la voce, Istanze di Fallimento al tribunale di Pavia? :D

Datemi un sedatavo!

da santippe28 il 20 ott 2010 12:17


fallimento pare sia già stato dichiarato dal tribunale di Voghera territorialmente competente

da primus il 20 ott 2010 13:00


guardate che sto parlando di Musoni padre di Ivan, del Pino a Montescano. Non c'entra con il fallimento della Cà Vegia, almeno credo.... :roll: Probabilmente è andato in pensione.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Musoni

da primus il 20 ott 2010 13:01


Ayer ha scritto
primus ha scrittomi hanno detto che ha cessato di esistere il ristorante Al Pino a Montescano (PV), della fam. Musoni, qualcuno sa qualcosa in merito? :roll:

Ivan Musoni, sempre voci, pare sia andato in Arabia :shock:


Provare a vedre sotto la voce, Istanze di Fallimento al tribunale di Pavia? :D



Ocio a scrivere di fallimenti è :roll: , a meno che tu non abbia la certezza di quello che dici :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Musoni

da chefalfio il 20 ott 2010 13:20


primus ha scrittomi hanno detto che ha cessato di esistere il ristorante Al Pino a Montescano (PV), della fam. Musoni, qualcuno sa qualcosa in merito? :roll:

Ivan Musoni, sempre voci, pare sia andato in Arabia :shock:


ciao primus ivan è passato da me ieri sera perchè ultimamente aiuta un suo amico che vende tartufo e mi ha detto che lui tra 2 mesi parte per abu dabi dove farà l apertura di un Park Haytt 5 stelle lusso mentre del padre non me ne ha parlato martedi mi viene a trovare e glielo chiedo cosi ti aggiorno anche se suppongo che il padre si sia un pò stufato di fare sta vita

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

Re: Musoni

da primus il 20 ott 2010 13:25


chefalfio ha scrittociao primus ivan è passato da me ieri sera perchè ultimamente aiuta un suo amico che vende tartufo e mi ha detto che lui tra 2 mesi parte per abu dabi dove farà l apertura di un Park Haytt 5 stelle lusso mentre del padre non me ne ha parlato martedi mi viene a trovare e glielo chiedo cosi ti aggiorno anche se suppongo che il padre si sia un pò stufato di fare sta vita


Di Ivan lo sapevo, ci siamo parlati su facebook, del padre me l'ha detto ieri un fornitore che abbiamo in comune; sicuramente andrà in pensione.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Musoni

da chefalfio il 20 ott 2010 13:31


primus ha scritto
chefalfio ha scrittociao primus ivan è passato da me ieri sera perchè ultimamente aiuta un suo amico che vende tartufo e mi ha detto che lui tra 2 mesi parte per abu dabi dove farà l apertura di un Park Haytt 5 stelle lusso mentre del padre non me ne ha parlato martedi mi viene a trovare e glielo chiedo cosi ti aggiorno anche se suppongo che il padre si sia un pò stufato di fare sta vita


Di Ivan lo sapevo, ci siamo parlati su facebook, del padre me l'ha detto ieri un fornitore che abbiamo in comune; sicuramente andrà in pensione.


....come dargli torto è anni che fa sta vitaccia del ristoratore :?

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

Re: Musoni

da santippe28 il 20 ott 2010 14:07


chefalfio ha scritto
primus ha scritto
chefalfio ha scrittociao primus ivan è passato da me ieri sera perchè ultimamente aiuta un suo amico che vende tartufo e mi ha detto che lui tra 2 mesi parte per abu dabi dove farà l apertura di un Park Haytt 5 stelle lusso mentre del padre non me ne ha parlato martedi mi viene a trovare e glielo chiedo cosi ti aggiorno anche se suppongo che il padre si sia un pò stufato di fare sta vita


Di Ivan lo sapevo, ci siamo parlati su facebook, del padre me l'ha detto ieri un fornitore che abbiamo in comune; sicuramente andrà in pensione.


....come dargli torto è anni che fa sta vitaccia del ristoratore :?



:cry: sniff sniff, che grama vita , che vita grama , e giù pianti ! :roll:

Re: Musoni

da primus il 20 ott 2010 14:08


chefalfio ha scritto
primus ha scritto
chefalfio ha scrittociao primus ivan è passato da me ieri sera perchè ultimamente aiuta un suo amico che vende tartufo e mi ha detto che lui tra 2 mesi parte per abu dabi dove farà l apertura di un Park Haytt 5 stelle lusso mentre del padre non me ne ha parlato martedi mi viene a trovare e glielo chiedo cosi ti aggiorno anche se suppongo che il padre si sia un pò stufato di fare sta vita


Di Ivan lo sapevo, ci siamo parlati su facebook, del padre me l'ha detto ieri un fornitore che abbiamo in comune; sicuramente andrà in pensione.


....come dargli torto è anni che fa sta vitaccia del ristoratore :?


ma se voi ristoratori non fate una mazza su....ladri evasori cari genoani comunisti

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Musoni

da Ayer il 22 ott 2010 08:30


primus ha scritto
Ayer ha scritto
primus ha scrittomi hanno detto che ha cessato di esistere il ristorante Al Pino a Montescano (PV), della fam. Musoni, qualcuno sa qualcosa in merito? :roll:

Ivan Musoni, sempre voci, pare sia andato in Arabia :shock:


Provare a vedre sotto la voce, Istanze di Fallimento al tribunale di Pavia? :D



Ocio a scrivere di fallimenti è :roll: , a meno che tu non abbia la certezza di quello che dici :roll:


Ma l'hai visto il punto interrogativo? :D
primus a te devo studiarti per bene, perchè non ci credo che sei veramente così :roll:

Datemi un sedatavo!

da fulvia il 22 ott 2010 09:29


....Una prece per il congiuntivo....R.I.P........ :P :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Musoni

da primus il 22 ott 2010 10:48


Ayer ha scrittoMa l'hai visto il punto interrogativo? :D
primus a te devo studiarti per bene, perchè non ci credo che sei veramente così :roll:



Provare a vedere sotto la voce, Istanze di Fallimento al tribunale di Pavia? :D

messo così con la faccina sorridente potrebbe sembrare ironico.

Poi uè, ma che vuoi da me? ti ho mica insultato, ho detto ocio ad usare la parola fallimento in un forum pubblico. fine. Ma sta su da doss per favore, che non ho tempo.


ma da dove è saltato fuori sto qui? sarà mica un alpino??? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Musoni

da silbusin il 22 ott 2010 12:57


primus ha scritto sarà mica un alpino??? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Musoni

da primus il 22 ott 2010 14:11


silbusin ha scritto
primus ha scritto sarà mica un alpino??? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


è un'alpino.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Musoni

da Ayer il 22 ott 2010 19:21


primus ha scritto
Ayer ha scrittoMa l'hai visto il punto interrogativo? :D
primus a te devo studiarti per bene, perchè non ci credo che sei veramente così :roll:



Provare a vedere sotto la voce, Istanze di Fallimento al tribunale di Pavia? :D

messo così con la faccina sorridente potrebbe sembrare ironico.

Poi uè, ma che vuoi da me? ti ho mica insultato, ho detto ocio ad usare la parola fallimento in un forum pubblico. fine. Ma sta su da doss per favore, che non ho tempo.


ma da dove è saltato fuori sto qui? sarà mica un alpino??? :lol:


:D no no, per carità, buon week primus, domani altro giorno di fiera :cry:

ci si legge lunedi raga :D

Datemi un sedatavo!

da FUNGAIOLO il 27 ott 2010 14:23


Certo un bel annetto :shock: per la ristorazione in provincia di Pavia e specialmente in Oltrepo, in pochi mesi sono spariti nomi importanti come: La Cà Vegia, Le Robinie, Al Pino e anche l'esperienza dell'Osteria Sotto i Portici di Varzi e' praticamente conclusa, speriamo che la moria si arresti... :cry:

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron