haniel ha scrittoper Serparo: ma conoscevi già questo agriturismo, se così si può chiamare, prima di scrivere "l'articolone"?
un mio amico ci è andato a mangiare l'anno scorso e gli ha fatto pagare la bellezza di 50 euro, ed ha mangiato le stesse cose .
Anche con te è stato tutto il tempo a parlare del suo vino, del suo modo di coltivare biodinamico, del suo amore per la terra e l'ambiente, delle sue piante da frutta rustiche e delle sue marmellate biologiche?
C'è gente che pur di vendere e di farsi pubblicità direbbe qualsiasi cosa alla faccia di tutti .
Io qui sono l'ultimo arrivato e non ho molta voce in capitolo su alcunchè.... tuttavia mi viene da fare due osservazioni.
La prima è che non si capisce come mai tanto astio (che traspare chiaramente dai tuoi messaggi) per un posto dove non sei stato in prima persona a verificare.
La seconda è: scusa ma che fastidio può darti un ristoratore che parla bene dei suoi prodotti all'interno del suo locale? Probabilmente mi mancano parecchi pezzi per capire in pieno la cosa, e quindi faccio estrema fatica a comprendere .... e poi, scusa, alla faccia di chi e perchè?