Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
69 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Agriturismo Fausto Andi

da Serparo il 26 ott 2010 12:28


Ciao a tutti,
scrivo per chiedere l'aiuto a tutti i mangioni di buona volontà :D
Cerco golosi praticanti per organizzare un pranzo (o una cena) presso l'Agriturismo di Fausto Andi a Montù Beccaria (PV) Si tratta di un'azienda vinicola biodinamica che produce vini particolari ma interessanti e propone pasti con prodotti di alta qualità a prezzi assolutamente abbordabili (30 - 40€ vini compresi)
Mi rendo conto di chiedere a tutti voi un grande sacrificio ma conto molto sul vostro buon cuore (e buon fegato) :wink:

Buon appetito

Augusto (nick Serparo)

Il mangiare è uno dei quattro scopi della vita, ma non ho mai saputo quali siano gli altri tre. (M. de Montaigne)

da santippe28 il 26 ott 2010 13:23


no grazie

da miciagilda il 26 ott 2010 14:47


Non capisco in cosa consiste l'aiuto/il sacrificio.
Oltre a mangiare e pagare dobbiamo anche cucinare? O lavare i piatti? Oppure si sa già che qualcosa farà schifo?
Boh! :shock: 8)

da Serparo il 27 ott 2010 10:23


Quanta solerzia nel declinare! Lo conosci già e non ti sei trovata bene? :(

Il mangiare è uno dei quattro scopi della vita, ma non ho mai saputo quali siano gli altri tre. (M. de Montaigne)

Agriturismo Andi Fausto

da haniel il 27 gen 2011 18:36


Chi lo conosce ..................lo evita !

da maxb. il 27 gen 2011 19:27


Mi incuriosisce questa cosa, le recensioni sembrano più che positive e scritte da utenti assidui, qual'è dunque l'onta di questo posto?

Agriturismo Andi Fausto

da haniel il 27 gen 2011 20:10


E' un gran parlatore, doveva fare il politico.
Non è tutto oro ciò che luccica !

A buon intenditore poche parole

da primus il 27 gen 2011 20:33


maxb. ha scrittoMi incuriosisce questa cosa, le recensioni sembrano più che positive e scritte da utenti assidui, qual'è dunque l'onta di questo posto?


sotto che nome sono le rece? no perchè fausto andi non c'e' :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Zolletta il 27 gen 2011 23:38


Anche a me incuriosisce la questione! :D


Zia Santì, perché quel no categorico ed inequivocabile?!?!

da maxb. il 28 gen 2011 09:17


primus ha scritto
maxb. ha scrittoMi incuriosisce questa cosa, le recensioni sembrano più che positive e scritte da utenti assidui, qual'è dunque l'onta di questo posto?


sotto che nome sono le rece? no perchè fausto andi non c'e' :roll:


mah io ho cercato semplicemente partendo dal comune e ho visto tre recensioni, scritte tutte da gente che non sono monorecensori poi spariti, anzi. magari è un ingenuità mia ma non capisco il perchè delle risposte tranchant

da Serparo il 28 gen 2011 10:24


primus ha scritto
maxb. ha scrittoMi incuriosisce questa cosa, le recensioni sembrano più che positive e scritte da utenti assidui, qual'è dunque l'onta di questo posto?


sotto che nome sono le rece? no perchè fausto andi non c'e' :roll:


Ciao, ho riprovato: cercando Andi in provincia di Pavia lo si trova senza problemi. Buona lettura

Il mangiare è uno dei quattro scopi della vita, ma non ho mai saputo quali siano gli altri tre. (M. de Montaigne)

da primus il 28 gen 2011 10:28


si infatti è sotto Andi Fausto e non viceversa.

Cmq se hanno messo un articolone in home page, non sarà così pessimo come posto....o no? :roll: mah..chissà.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Serparo il 28 gen 2011 10:30


primus ha scrittosi infatti è sotto Andi Fausto e non viceversa.

Cmq se hanno messo un articolone in home page, non sarà così pessimo come posto....o no? :roll: mah..chissà.... :roll:


Non sta a me rispondere....sono l'autore "dell'articolone"... :wink:

Il mangiare è uno dei quattro scopi della vita, ma non ho mai saputo quali siano gli altri tre. (M. de Montaigne)

da miciagilda il 28 gen 2011 11:35


Certo che...
dover mettersi qui a spiegare che "sacrificio" e "buona volontà" fanno ridere se associati a una serena scorpacciata... :roll: :cry:

Agriturismo Andi Fausto

da haniel il 29 gen 2011 16:28


per Serparo: ma conoscevi già questo agriturismo, se così si può chiamare, prima di scrivere "l'articolone"?
un mio amico ci è andato a mangiare l'anno scorso e gli ha fatto pagare la bellezza di 50 euro, ed ha mangiato le stesse cose .

Anche con te è stato tutto il tempo a parlare del suo vino, del suo modo di coltivare biodinamico, del suo amore per la terra e l'ambiente, delle sue piante da frutta rustiche e delle sue marmellate biologiche?

C'è gente che pur di vendere e di farsi pubblicità direbbe qualsiasi cosa alla faccia di tutti .

Agriturismo Andi Fausto

da haniel il 29 gen 2011 16:34


per Serparo: ma conoscevi già questo agriturismo, se così si può chiamare, prima di scrivere "l'articolone"?
un mio amico ci è andato a mangiare l'anno scorso e gli ha fatto pagare la bellezza di 50 euro, ed ha mangiato le stesse cose .

Anche con te è stato tutto il tempo a parlare del suo vino, del suo modo di coltivare biodinamico, del suo amore per la terra e l'ambiente, delle sue piante da frutta rustiche e delle sue marmellate biologiche?

C'è gente che pur di vendere e di farsi pubblicità direbbe qualsiasi cosa alla faccia di tutti .

Re: Agriturismo Andi Fausto

da maxb. il 29 gen 2011 20:07


haniel ha scrittoper Serparo: ma conoscevi già questo agriturismo, se così si può chiamare, prima di scrivere "l'articolone"?
un mio amico ci è andato a mangiare l'anno scorso e gli ha fatto pagare la bellezza di 50 euro, ed ha mangiato le stesse cose .

Anche con te è stato tutto il tempo a parlare del suo vino, del suo modo di coltivare biodinamico, del suo amore per la terra e l'ambiente, delle sue piante da frutta rustiche e delle sue marmellate biologiche?

C'è gente che pur di vendere e di farsi pubblicità direbbe qualsiasi cosa alla faccia di tutti .


Io qui sono l'ultimo arrivato e non ho molta voce in capitolo su alcunchè.... tuttavia mi viene da fare due osservazioni.

La prima è che non si capisce come mai tanto astio (che traspare chiaramente dai tuoi messaggi) per un posto dove non sei stato in prima persona a verificare.

La seconda è: scusa ma che fastidio può darti un ristoratore che parla bene dei suoi prodotti all'interno del suo locale? Probabilmente mi mancano parecchi pezzi per capire in pieno la cosa, e quindi faccio estrema fatica a comprendere .... e poi, scusa, alla faccia di chi e perchè?

Agriturismo Andi Fausto

da haniel il 30 gen 2011 15:26


ma di che astio parli? certo che lui può pubblicizzare i suoi prodotti ma dicendo la verità , non puoi dire che le tue marmellate provengono da frutta che coltivi biologicamente quando non hai piante da frutta e la vai ad acquistare dal fruttivendolo, è una presa in giro; l'unica cosa che produce sono i ravioli nel periodo di natale e di pasqua; sul suo sito poi sembra che sia l'unico a produrre vino biodinamico, che parla dl corno di silicio etcc. e di vendemmia celtica, che parolone! ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare ; è fortunato che i suoi clienti che vengono da fuori (non accetta gente del posto) non se ne intendono forse molto di vigne e di vino e prendono per oro colato ciò che dice e fanno il passaparola, ma la gente del posto che lo conosce (io sono uno di questi) sa che parla bene ma razzola male, infatti lui non parla e non saluta nessuno della zona anche se è gente che conosce dalla nascita.
A me personalmente questo modo di fare mi sembra disonesto , ci sono tanti agriturismi nella zona dove si mangia anche meglio ma non si fanno pubblicità a forza di balle.

Re: Agriturismo Andi Fausto

da primus il 30 gen 2011 15:56


haniel ha scritto i suoi clienti che vengono da fuori (non accetta gente del posto) .


ma per piacere....non ci credo neanche se lo vedo... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Agriturismo Andi Fausto

da nebbiolo75 il 30 gen 2011 17:40


primus ha scritto
haniel ha scritto i suoi clienti che vengono da fuori (non accetta gente del posto) .


ma per piacere....non ci credo neanche se lo vedo... :roll:


In effetti suona strano anche a me. Di gente particolare in questo mondo ce ne sta a iosa, ma boh...che vi devo dire...se questo è fatto così, è strano sodo.

Il tempo dirà chi avrà ragione, tanto se è una bufala, prima o poi scappa fuori :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

69 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron