Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
36 messaggiPagina 1 di 2
1, 2


da silbusin il 05 ott 2005 12:56


non è proprio così, purtroppo.
alby ferma subito fante che l'ho visto correre con un tovagliolo dietro l'angolo...
è il parere della commissione tecnica (tra l'altro spinta dai produttori italiani): adesso deve essere ratificata dalla commissione politica. infatti l'articolo dice che tra circa due mesi....ferma fante, per carità...sta abbattendo una mucca in piazza castello...dovrà essere validata dalla commissione specifica.

da ilForchetta il 05 ott 2005 13:38


Beh, tempo fa lessi che il parere tecnico è quello decisivo. Quello politico è di conseguenza. Certo mancano due mesi e... asp.... ah! Fante! lascia stare la mucca! Fante! Fanteeeeee!


... troppo tardi... :(

da jackie il 05 ott 2005 14:22


ma poi, in realtà, si è mai smesso veramente di mangiare la FIORENTINA???? :?:

"Mi porti quello che ha preso la signorina"
da Harry ti presento Sally

da dekkart il 05 ott 2005 14:25


A Firenze la spacciavano sottobanco, altro che droga.... :D

da ilForchetta il 05 ott 2005 14:36


jackie ha scrittoma poi, in realtà, si è mai smesso veramente di mangiare la FIORENTINA???? :?:


ufficialmente senz'osso, mi pare.

Io, quest'estate all'Elba ne ho mangiate almeno 4. Con osso. Senza problemi, prendendole dal macellaio. Ma non so se avevano qcosa di diverso rispetto alla fiorentina tradizionale.

da primus il 05 ott 2005 15:15


alberto ha scrittoBeh, tempo fa lessi che il parere tecnico è quello decisivo. Quello politico è di conseguenza. Certo mancano due mesi e... asp.... ah! Fante! lascia stare la mucca! Fante! Fanteeeeee!


... troppo tardi... :(





Gnam....sgrunt----slarp.....unf unf......mmmm...ottima

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 05 ott 2005 15:38


Burp...pardon :oops:

da primus il 05 ott 2005 16:02


Fante ha scrittoBurp...pardon :oops:




Burp....pardin :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Fiorentina

da Greedy il 05 ott 2005 16:52


jackie ha scrittoma poi, in realtà, si è mai smesso veramente di mangiare la FIORENTINA???? :?:


In realtà a parte i primi mesi di 'panico' generalizzato, l'ho sempre trovata senza troppi problemi e neanche tanto nascosta, molti ristoranti la tengono proprio in menu o in bellavista negli espositori (si chiamano così?) tipo quelli per il pesce, specialmente a Roma ne ho visti tanti di posti con il "banco macelleria" , alla faccia dell'illegalità, ma tanto in Italia sappiamo come sono queste cose ...

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: La fiorentina è tornata legale

da Greedy il 05 ott 2005 16:59


alberto ha scrittohttp://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/cronaca/fiorentina/fiorentina/fiorentina.html


A tal proposito, mi muovo in anticipo... qualcuno mi sa dire dove poter trovare delle fiorentine di vitello allevato a latte?

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 05 ott 2005 17:17


Orpo! Ne avevo un di vitelli allevati a schweppes :D

Re: La fiorentina è tornata legale

da Strini il 05 ott 2005 17:48


Greedy ha scrittoA tal proposito, mi muovo in anticipo... qualcuno mi sa dire dove poter trovare delle fiorentine di vitello allevato a latte?
Dg


Fiorentina di vitello? Il nodino, intendi?

per Greedy

da Ospite il 05 ott 2005 22:18


Andiamo bene! Fiorentina di VITELLO!!!!
Se ti sente il toscanaccio che celebrò il funerale della fiorentina è la volta che ti appende a testa in giù.
In ogni caso son tutte balle. La fiorentina han continuato a magnarla ed adesso son contenti di rimetterci l'osso attaccato e di fartelo pagare come ciccia. Non vedevano l'ora!
LA MAX 61°

da silbusin il 06 ott 2005 00:34


sante parole come se tu fossi diventato M 16.
(per Fante: noterai il finissimo calambour lessicale in cui la trasposizione di B 16 cioè l'augusto pontefice, si trasla nel pontifex alpinus con trasposizione dei due numeri e l'aggancio al famoso fucile americano. Cfr. I calambour di fante e di coche. ediz. Kingo'scugnizzo'nammurate.)

p.s. non era molto buona la roba che ho fumato questa sera. :shock:

da Fante il 06 ott 2005 08:39


per Fante: noterai il finissimo calambour lessicale in cui la trasposizione di B 16 cioè l'augusto pontefice, si trasla nel pontifex alpinus con trasposizione dei due numeri e l'aggancio al famoso fucile americano.

Ehm.... :oops: ....stavo per dirlo io....

PER FANTE

da Ospite il 06 ott 2005 10:31


Vedo che cominci ad ingranare. Bravo!
LA MAX 61°

da Fante il 06 ott 2005 10:36


Ti dirò.
Il fatto ch'io parli come un cretino e scriva cose da cretino, non ti deve confondere.
Sono davvero un cretino.
:D

per Fante

da Ospite il 06 ott 2005 10:58


Sei stato chiarissimo. Contento tu!
LA MAX 61°

da Ospite il 06 ott 2005 11:28


Fante ha scrittoTi dirò.
Il fatto ch'io parli come un cretino e scriva cose da cretino, non ti deve confondere.
Sono davvero un cretino.
:D


questo è amor proprio allo stato purissimo.. :lol:

36 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi